Amy Adams scoprirà la storia della tua vita

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2014 00:21    Oggetto: Amy Adams scoprirà la storia della tua vita   

Amy Adams scoprirà la storia della tua vita

Gli alieni amano il nostro pianeta, ma nel caso di Story of your Life ci precipitano sopra. Perché sono qui? Lo scopriremo nel nuovo film di Denis Villeneuve, tratto da un racconto di Ted Chiang.

Leggi l'articolo.
Ain
Hoka
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2014 00:21    Oggetto: Re: Amy Adams scoprirà la storia della tua vita   

Ho abbastanza paura. Ricordo quel racconto bellidsimo la sua particolarità dell'uso della seconda persona singolare. Che accadrà a tutto questo?
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2014 11:41    Oggetto: Re: Amy Adams scoprirà la storia della tua vita   

Tessera "ho paura" numero 2.
D'altronde che Ted Chiang finisse sullo schermo era inevitabile. Fortunatamente nessuno sarà mai in grado di mettere mano a Exhalation.
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Marco Di Giaimo
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2014 12:05    Oggetto: Re: Amy Adams scoprirà la storia della tua vita   

Il racconto è bellissimo. Spero che il regista ne tragga un film all'altezza...
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2014 12:32    Oggetto: Re: Amy Adams scoprirà la storia della tua vita   

Che poi, un racconto come quello in mano allo sceneggiatore del prequel di The Thing e del remake di Nightmare on Elm Street... Io voglio piangere.
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2014 14:36    Oggetto:   

Io voglio essere ottimista e spero!
Però c'è qualcosa che mi lascia perplessa....

SPOILER

nel racconto di Chang niente si dice del motivo per cui gli alieni sono venuti sulla terra! Anzi, si dice esplicitamente che non si sa perchè arrivano, non si sa perchè se ne vanno ...o ricordo male?
Superman came from Cleveland and changed the world
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: