Star Wars Episode 7, riprese già cominciate

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2014 13:50    Oggetto: Star Wars Episode 7, riprese già cominciate   

Star Wars Episode 7, riprese già cominciate

Tutto quello che credete di sapere è falso. Episode 7 è molto più avanti di quanto possiate pensare. Tutti i tasselli del puzzle stanno prendendo il loro posto, compreso il cast, parola del boss della Disney Studios...

Leggi l'articolo.
ratto dello spazio
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2014 13:51    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7, riprese già cominciate   

Che la Forza scenda su di loro tutti (soprattutto sceneggiatore e regista) e li conduca a girare una trilogia non più orientata verso i dodicenni! Non voglio certo Bergman o Fellini, semplicemente ridatemi la prima trilogia!
Johnnie.Rico
Morlock
MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2014 19:58    Oggetto:   

Credo che sia proprio la sceneggiatura il vero fulcro intorno a cui la nuova saga dovrà girare. La storia raccontata nei 3 epsiodi girati da Lucas non era proprio una schifezza. Quello che l'ha rovinata è stato il voler inserire personaggi che non bucavano lo schermo con il loro carisma come avveniva per SW: Vader, Han Solo, il Grand Moff Tarkin solo per citarne qualcuno.
Speriamo bene, vorrei rivivere le stesse emozioni che provai da ragazzino vedendo gli AT-AT camminare vero la base ribelle su Hoth. Smile
Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2014 11:34    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7, riprese già cominciate   

non potrai mai riviverle, quelle emozioni, rassegnati, perché tu non sei più quel ragazzino, e anche perché il cinema è troppo cambiato, sotto ogni aspetto. Io mi accontenterei di uno spettacolo dignitoso, privo di cretinate e bambinate tipo quelle di Episodio I. E poi mi piacerebbe che ci fosse poca, ma davvero poca computer grafica, ma questa è utopia.
"C'è una buona possibilità che quando io sarò morto, altri verranno e faranno così bene che le persone diranno "Oh, quello di Roddenberry non era così bello". Ma io sarò lieto di questa frase" (Gene Roddenberry)
(dadà )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 12 Apr, 2014 17:48    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7, riprese già cominciate   

Altra età , altre emozioni , stessa identica FELICITÀ, intensa, indescrivibile, solo al pensiero...
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 12 Apr, 2014 19:33    Oggetto:   

Citazione:
E poi mi piacerebbe che ci fosse poca, ma davvero poca computer grafica, ma questa è utopia.

Mica tanto utopia: il Millenium Falcon è stato ricostruito in scala 1:1, segno che la Disney non stà badando a spese e segno che nell'arco dei 3 films avrà un ruolo non secondario nelle scene di interni (altrimenti non sarebbe giustificata una simile spesa e un simile lavoro)
http://geektyrant.com/news/full-scale-millennium-falcon-completed-for-star-wars-episode-vii
Poi, però, è chiaro che un uso più o meno massiccio della computer grafica è irrinunciabile, ma il livello raggiunto in questi anni è talmente elevato che il realismo è cmq garantito.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: