Lost, ABC pianifica il reboot?

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 00:44    Oggetto: Lost, ABC pianifica il reboot?   

Lost, ABC pianifica il reboot?

È tempo di tornare sull'isola? Vista la mancanza di successi in grado di prenderne il posto, da tempo si vocifera che l'emittente voglia riportare in auge Lost. Carlton Cuse non ha dubbi, è solo questione di tempo...

Leggi l'articolo.
Magellano88
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 00:44    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

Questa è la più grande assurdità del nuovo millennio...Propongo una petizione per fare il reboot della disney, anzi, propongo di cancellarla dalla faccia della terra!!
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 02:34    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

Di certo è stata una grande serie, che peró non ha avuto il finale ke meritava!!
Ha lasciato tantissimi punti interrogativi e ha lasciato intendere purtroppo, almeno dal mio punto di vista, ke tante cose sono state raccontate a caso, senza un senso compiuto...
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 08:09    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

Nell' ultima stagone di Lost, la linea temporale alternativa può essere tranquillamente ignorata, perchè si è svolta in un limbo ultraterreno nel quale tutti i personaggi, morti in epoche e situazioni differenti, si riuniscono come premio divino.... Ignorando questo, al netto dei personaggi morti, alcuni protagonisti sono ancora sull'isola ed altri sono sull'aereo che dovrebbe riportarli a casa: per me ci sono gli estremi per riprendere la storia da dove è stata lasciata. Del resto, l' Isola esisteva da prima che arrivassero i due fratelli e la sua vera natura non è stata ancora rivelata..... e si, sono uno di quelli che ancora spera che facciano il finale della serie!
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 09:08    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

Il reboot di una schifezza non puo' che essere una schifezza.
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 11:15    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

io la sto guardando adesso lost e proprio non capisco il successo che ha avuto dalla terza stagione in poi le vicende sono di autosostentamento cioè i flash sono solo funzione di quella puntata con contradizioni nel giro di 3-4 puntate successive
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 12:16    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

E' stata una grande serie fintanto che c'era jj al comando (la botola era la botola). Poi l'hanno data in mani a degli psicolabili e hanno vissuto di rendita fino alla fine.
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 13:06    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

Resurrection non è ispirato a Les Revenants, ma a un libro di Jason Mott. Attenzione!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 13:21    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

(Marco Aldrighi) ha scritto:
Resurrection non è ispirato a Les Revenants, ma a un libro di Jason Mott. Attenzione!

Grazie della segnalazione, corretto.
S*
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 15:30    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

Comprai la quinta stagione in edizione speciale col set Dharma pensate un pò,e dopo aver visto in tv le puntate le rivedevo una seconda volta in dvd. Ad'oggi non possiedo la sesta stagione in dvd. Mi son sentito cosi preso per il cu lo che non vi dico. Non puoi infilarmi un mistero se non intendi risolverlo ca zzo. Due son le cose,o inventavano i misteri senza sapere le soluzioni che tanto in futuro ci verra in mente qualcosa,o peggio ancora,loro conoscono esattamente tutte le soluzioni ma non le hanno rivelate apposta chissa per quali ca zzi. Ah già,per loro la vera natura di lost è il mistero,e se li risolvi tutti viene a mancare la magia,cosi dicevano in un intervista. E come no!! Ho aspettato sei anni per vedere risolti i misteri e tu li fai rimanere tali,bravi bravi,avete propio capito quello che volevano gli spettatori,che ca zzo di geni. Quel ca zzo di kit dharma un giorno o l'altro lo brucio.
(Miri Miriam)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 16:37    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

Io mi chiedo con tutti i racconti di fantascienza, mistero, fantasy che sono stati scritti nel mondo possibile che negli USA non sappiano far altro che riproporre la solita minestra ? Trovo che la BBC sia l'unica a produrre più spesso serie tv interessanti e originali. La serie migliore USA (fantasy-mistero-fantascienza)? "The Twilight Zone" (1959–1964) e poco altro... negli anni successivi.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 17:15    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

(Miri Miriam) ha scritto:
Io mi chiedo con tutti i racconti di fantascienza, mistero, fantasy che sono stati scritti nel mondo possibile che negli USA non sappiano far altro che riproporre la solita minestra ? Trovo che la BBC sia l'unica a produrre più spesso serie tv interessanti e originali. La serie migliore USA (fantasy-mistero-fantascienza)? "The Twilight Zone" (1959–1964) e poco altro... negli anni successivi.

Mi sembra davvero insostenibile dire che dopo Twilight Zone c'è stato "poco altro" di interessante nella produzione americana.

S*
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 17:43    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

Un Reboot di Lost ? NO, GRAZIE !. Certo LOST non ha avuto un finale all'altezza delle (enormi) aspettative dei Fan, con molti misteri irrisolti, altre spiegazioni poco convincenti, e la faccenda della linea temporale alternativa (nell'ultima stagione) che francamente si poteva evitare...sarebbe bello quindi vedere una mini-serie CONCLUSIVA (poche puntate) fatta come si deve, che chiuda in bellezza questa serie Cult. Ho paura pero' che il risultato finale possa essere ancora peggiore di come attualmente si e' chiusa la serie.
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 19:13    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

A me il tanto discusso finale non è spiaciuto. Certo, è stato un po' prevedibile e poco originale ma proprio brutto non mi è sembrato.
Scritto questo, alla domanda "il reboot è una soluzione o Lost ha concluso la sua corsa?" io rispondo che il reboot non è mai una soluzione.
Se proprio si vuole portare avanti il tanto agognato marchio famoso per avere ascolti alla stelle, benissimo, basta che gli sceneggiatori si sforzino un po' di più e scrivano una storia per ampliare l'universo narrativo già creato, con un qualche sequel/prequel/spin-off, altrimenti che lascino tutto così com'è senza far nulla!

Yoda
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.

Ultima modifica di Herlyran il Mar 29 Apr, 2014 10:36, modificato 1 volta in totale
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 28 Apr, 2014 19:35    Oggetto: Re: Lost, ABC pianifica il reboot?   

(jena123) ha scritto:
Comprai la quinta stagione in edizione speciale col set Dharma ... che ca zzo di geni. Quel ca zzo di kit dharma un giorno o l'altro lo brucio.
Se sono riusciti a vendere qualcosa chiamato Kit Dharma sono veramente dei geni Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: