Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2014 08:28    Oggetto: Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale   

Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale

Kathleen Kennedy aveva ragione: il mondo di Episode 7 è più fan-friendly di quanto ci aspettassimo, ed infatti eccoli qui, i volti di culto e i nuovi arrivi confermati ufficialmente, coloro che torneranno a vivere e combattere in una Galassia lontana lontana...

Leggi l'articolo.
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2014 08:28    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale   

Ah! Mi pareva: manca la ragazza asiatica.....
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2014 10:16    Oggetto:   

Ma Luke skywalker non c'è? O mi sfugge qualche cosa?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2014 11:43    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Ma Luke skywalker non c'è? O mi sfugge qualche cosa?

È quello seduto a destra (la sua) di JJ.
S*
S*
MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2014 11:52    Oggetto:   

Rettifico, quello è Kasdan. Hamill ha la camicia a quadri ed è sulla sinistra della foto.
S*
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2014 13:15    Oggetto:   

OT: Inside Llewin Davis è un gran bel film dei fratelli Coen che vi consiglio
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 02 Mag, 2014 19:44    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale   

Bah, l'unico che mi convince e che mi crea un po' di aspettativa, e' Max Von Sydow, un grande attore, perfetto per un maestro Jedi !! Stranamente ero convinto che fosse morto qualche tempo fa.... in tv o al cinema non si vede da un po'... meglio per lui (e per noi).
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 02 Mag, 2014 19:47    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale   

Mi correggo da solo: forse e' un bene che gli attori siano un po' anonimi. In effetti un po' del fascino della prima trilogia era data dal fatto che gli attori protagonisti erano quasi sconosciuti, ed e' stato facile identificarli con i personaggi (forse anche troppo)... Comunque von Sydow assomiglia parecchio ad Alec Guinness dei primi film, e non credo sia un caso.
Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Sab 03 Mag, 2014 09:25    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale   

che siano anonimi è un bene, ma ho il sospetto che Abrams non ci abbia dato tutti i nomi del cast...
"C'è una buona possibilità che quando io sarò morto, altri verranno e faranno così bene che le persone diranno "Oh, quello di Roddenberry non era così bello". Ma io sarò lieto di questa frase" (Gene Roddenberry)
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 03 Mag, 2014 16:58    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale   

(Jory Kaiden 2) ha scritto:
Mi correggo da solo: forse e' un bene che gli attori siano un po' anonimi. In effetti un po' del fascino della prima trilogia era data dal fatto che gli attori protagonisti erano quasi sconosciuti, ed e' stato facile identificarli con i personaggi (forse anche troppo)... Comunque von Sydow assomiglia parecchio ad Alec Guinness dei primi film, e non credo sia un caso.

Sono daccordo
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
S*
MessaggioInviato: Sab 03 Mag, 2014 21:48    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale   

(Ellie Arroway) ha scritto:
che siano anonimi è un bene, ma ho il sospetto che Abrams non ci abbia dato tutti i nomi del cast...

Conoscendo Abrans, probabilmente questi faranno la parte dei soldati imperiali in diciottesima fila in una scena che dura quattro secondi, e i vari attori sono del tutto diversi.

S*
(dadina )
Ospite

MessaggioInviato: Dom 04 Mag, 2014 19:06    Oggetto: Re: Star Wars Episode 7: annunciato il cast ufficiale   

Che gioia!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: