Piacere

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Goat
Hoka
MessaggioInviato: Sab 24 Mag, 2014 19:18    Oggetto: Piacere   

Piacere di conoscervi, mi chiamo Fabio ma potete tranquillamente chiamarmi Capra, come da nick, ho scoperto solo da qualche mese la mia passione per il genere fantascientifco. Purtroppo dopo pochi titoli decenti mi sono imbattuto in parecchi trash che mi hanno sfinito e mi hanno portato su questo forum dove spero di poter accrescere la mia cultura in questo campo e, perché no, magari discutere su qualche titolo.
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza
La Capra

Ultima modifica di Goat il Dom 25 Mag, 2014 12:23, modificato 1 volta in totale
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 24 Mag, 2014 20:47    Oggetto:   

Benvenuto!
Nella sezione "libri e consigli" troverai molti spunti su cosa ti potrebbe piacere e cosa vorresti evitare.
Qui siamo gente alla buona, guardati solo dal sondaggista spinoso che farà mobbing fino a quando non compilerai l'apposito questionario e non postare titoli con lettere accentate (lo farai a tuo rischio e pericolo di rititolazione coatta Laughing ).
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 00:55    Oggetto:   

Benvenuto tra noi.
Palomino
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 01:23    Oggetto:   

Citazione:
potete tranquillamente chiamarmi Capra, coma da nick, ho scoperto solo da qualche mese la mia passione per il genere fantascientifco. Purtroppo dopo pochi titoli decenti mi sono imbattuto in parecchi trash che mi hanno sfinito e mi hanno portato su questo forum

...cominciamo bene...Esiste un apposito pulsante "Rivedi" e sei pure fortunato: funziona anche su post che tu avessi scritto ANNI prima. Tipo che se fra 10 minuti ci ripensi, magari capisci che se la trash ti ha portato a noi non è un buon motivo per non compilare il simpatico questionario per forumisti imberbi, che così noialtri ti si inquadra al volo i punti deboli e ti si abbatte prim...cioé no, volevo dire:

"Benvenuto, lieti di averti tra noi, giovine adepto plutoniano..."
(va bene così, Guardianissima Doralys?)*

L.MCH ha scritto:

Qui siamo gente alla buona, guardati solo dal sondaggista spinoso che farà mobbing fino a quando non compilerai l'apposito questionario

NON SO DI COSA TU STIA PARLANDO, MA TE LA FARO' PAGARE LO STESSO.
Guardianissima permettendo, s'intende.

Comunque è tutto vero, quindi, Caproso, arrenditi subito che è meglio e fila a compilare.

Una dritta te la do anch'io: attento al Jabba, specie di notte, nei vicoli bui - che a volte fa apposta a distrarti, così non vedi che, intanto, ti arriva Otrebla alle spalle e....Ma questo è un altro film e non voglio rovinarti la sorpresa.

Intanto vai pure a compilare seguendo il link più sopra. Attento agli scalini rotti. Usa il tasto "cita". Non suonare i campanelli di notte.
Per ora ciao. Poi torno a vedere se hai compilato. Poi ti interrogo; e non dire che era "a sopresa".

Quello Spinoso

* Amico, te lo dico da amico: scrivi un po' quel che ti pare, ma genuflettiti sempre quando capisci che intorno c'è la Tumefantissima Dorayls, nostra Adminessa (Quasi) Suprema, soprattutto se senti come la presenza misteriosa nella sua manina delicata di un martello d'acciaio che non ha paura di usare...
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 02:24    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:

La vedo difficile ... sono tirchio, così tirchio che per il mio nickname non ho comprato le vocali. Laughing
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 02:39    Oggetto:   

Ecco! Manco la soddisfazione di scroccarti un cappuccio...! Pure senza zucchero, intendo...no?!?
doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 06:51    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:

La vedo difficile ... sono tirchio, così tirchio che per il mio nickname non ho comprato le vocali. Laughing

questa è la migliore del Ten!
Laughing Laughing Laughing
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura.(Risen!)

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 06:57    Oggetto:   

benarrivato goat. Smile
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura.(Risen!)

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 10:29    Oggetto: Re: Piacere   

Goat ha scritto:
La Capra

il mio film francese preferito

Bienvenu
io e spock
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 10:29    Oggetto:   

L.MCH ha scritto:

e ti sei preso pure la H che non vuole mai nessuno
Laughing Laughing
io e spock
Goat
Hoka
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 12:36    Oggetto:   

Grazie a tutti per l'accoglienza, vedo con piacere che siete un gruppo molto ben assortito, la cosa che mi piace è che nel mio girovagare in cerca di titoli è come si riesca a discutere in tanti con tante opinioni diverse senza che si cada in flame a caso o posizioni assolute per cui chi la pensa diversamente è un deficente...non facile da trovare su internet ultimamente Laughing .

Jabba, sono spiacente ma il nome non ha la nobile origine del tuo film ma viene solo da un sogno strano che feci anni fa e che ebbi l'infelice idea di raccontare ad i miei amici Laughing

Cimpy sono al lavoro per il questionario, un po' di pazienza e sarà finito.

Grazie ancora a tutti
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Mag, 2014 09:07    Oggetto:   

Goat ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza, vedo con piacere che siete un gruppo molto ben assortito, la cosa che mi piace è che nel mio girovagare in cerca di titoli è come si riesca a discutere in tanti con tante opinioni diverse senza che si cada in flame a caso o posizioni assolute per cui chi la pensa diversamente è un deficente...

No, no, Chi la pensa diversamente è semplicemente un fratello che sbaglia e va rieducato. Come in tutte le sette come si deve.
Poi in realtà se vogliamo ancora bene al Cimpy, qualcosa vorrà dire.

Citazione:

Jabba, sono spiacente ma il nome non ha la nobile origine del tuo film ma viene solo da un sogno strano che feci anni fa e che ebbi l'infelice idea di raccontare ad i miei amici Laughing

Ora che noi siamo i tuoi nuovi amici, devi raccontare anche qui, malauguratamente!
E non ti preoccupare se non vuoi, dopo esser passato nel mio ufficio, vorrai.

Laughing

Citazione:

Cimpy sono al lavoro per il questionario, un po' di pazienza e sarà finito.

Grazie ancora a tutti

Aspetta a dirlo! Wink
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Mag, 2014 09:58    Oggetto:   

benvenuto!!!!!
La paura uccide la mente
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Lun 26 Mag, 2014 23:40    Oggetto:   

Ecco, adesso controllo.

Intanto stai sereno: qui non usiamo violenza su chi sbaglia e, se del caso, comunque ci avvaliamo dei servigi di un inquisitore priofessionista....

Il segreto del posto? Beh, diciamo che un po' di humor e di ironia aiutano. Poi quando sono arrivato ho visto che tendenzialmente si vogliono tutti bene. Pensa che sopportano persino che io gli abbia occupato la Community, e solo dopo essere entrato a piedi pari a prendere a cuscinate una loro amica di sempre. Che adesso è anche amica mia, che sono un po' meno buono degli altri, quindi occhio, che sennò chiamo quello là appassionato di waterboarding...

Comunque, dicevo, si vogliono tutti bene, ma occhio ai muri che protuberano (capirai, oh se capirai...) e al Jabba.

Soprattutto al Jabba.

Io non ho detto niente eh?! Soprattutto sull'Anto.
Firulì firulà
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2014 08:55    Oggetto:   

Intanto stai sereno: qui non usiamo violenza su chi sbaglia e, se del caso, comunque ci avvaliamo dei servigi di un inquisitore priofessionista....

Confermo, il mio codice etico mi vieta di usare violenza gratuita. Infatti sono lautamente pagato.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: