L'atteso sequel di Monsters in un trailer

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 23:52    Oggetto: L'atteso sequel di Monsters in un trailer   

L'atteso sequel di Monsters in un trailer

Il piccolo film indie del 2010 avrà presto un seguito. Gareth Edwards, regista di Godzilla, ne è solo il produttore. Ora tocca a un altro esordiente. Ecco il trailer.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 25 Mag, 2014 23:52    Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer   

Quello che mi sembra di capire che non ritroveremo i protagonisti del primo capitolo, questo mi dispiace, perchè pur essendo attori sconosciuti anche a loro era dovuta la riuscita del primo film low budget...
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 26 Mag, 2014 09:43    Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer   

(Micronaut) ha scritto:
Quello che mi sembra di capire che non ritroveremo i protagonisti del primo capitolo, questo mi dispiace, perchè pur essendo attori sconosciuti anche a loro era dovuta la riuscita del primo film low budget...

Non è che il finale lasciasse molte speranze per loro...
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Mag, 2014 23:38    Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer   

X ha scritto:
(Micronaut) ha scritto:

SPOILER:
Ma non finiva che li ritrovava l'esercito dopo che avevano visto i polipoidi tentacolarsi reciprocamente?
xtommy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2014 16:20    Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer   

Questo me l'ero perso.
http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt
metiu
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 27 Mag, 2014 16:56    Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer   

Micronaut ha scritto:
X ha scritto:

SPOILER:
Ma non finiva che li ritrovava l'esercito dopo che avevano visto i polipoidi tentacolarsi reciprocamente?

SPOILER 2:
non è nemmeno propriamente uno spoiler: la fine è l'inizio
Very Happy
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 28 Mag, 2014 14:37    Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer   

metiu ha scritto:
Micronaut ha scritto:
X ha scritto:

SPOILER:

SPOILER 2:
non è nemmeno propriamente uno spoiler: la fine è l'inizio
Very Happy

01:32, più o meno.

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: