Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Dom 25 Mag, 2014 23:52 Oggetto: L'atteso sequel di Monsters in un trailer |
|
|
L'atteso sequel di Monsters in un trailer
Il piccolo film indie del 2010 avrà presto un seguito. Gareth Edwards, regista di Godzilla, ne è solo il produttore. Ora tocca a un altro esordiente. Ecco il trailer.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Dom 25 Mag, 2014 23:52 Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer |
|
|
Quello che mi sembra di capire che non ritroveremo i protagonisti del primo capitolo, questo mi dispiace, perchè pur essendo attori sconosciuti anche a loro era dovuta la riuscita del primo film low budget... |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Lun 26 Mag, 2014 09:43 Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer |
|
|
(Micronaut) ha scritto: | Quello che mi sembra di capire che non ritroveremo i protagonisti del primo capitolo, questo mi dispiace, perchè pur essendo attori sconosciuti anche a loro era dovuta la riuscita del primo film low budget... |
Non è che il finale lasciasse molte speranze per loro... |
|
|
Inviato: Lun 26 Mag, 2014 23:38 Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer |
|
|
X ha scritto: | (Micronaut) ha scritto: | Quello che mi sembra di capire che non ritroveremo i protagonisti del primo capitolo, questo mi dispiace, perchè pur essendo attori sconosciuti anche a loro era dovuta la riuscita del primo film low budget... |
Non è che il finale lasciasse molte speranze per loro... |
SPOILER:
Ma non finiva che li ritrovava l'esercito dopo che avevano visto i polipoidi tentacolarsi reciprocamente? |
|
|
Inviato: Mar 27 Mag, 2014 16:20 Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer |
|
|
Questo me l'ero perso. http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt |
|
metiu
«Agguantatore a strisce»
|
Inviato: Mar 27 Mag, 2014 16:56 Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer |
|
|
Micronaut ha scritto: | X ha scritto: | Non è che il finale lasciasse molte speranze per loro... |
SPOILER:
Ma non finiva che li ritrovava l'esercito dopo che avevano visto i polipoidi tentacolarsi reciprocamente? |
SPOILER 2:
non è nemmeno propriamente uno spoiler: la fine è l'inizio
 |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mer 28 Mag, 2014 14:37 Oggetto: Re: L'atteso sequel di Monsters in un trailer |
|
|
metiu ha scritto: | Micronaut ha scritto: | X ha scritto: | Non è che il finale lasciasse molte speranze per loro... |
SPOILER:
SPOILER 2:
non è nemmeno propriamente uno spoiler: la fine è l'inizio
 |
01:32, più o meno.
X |
|
|