Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2014 08:54 Oggetto: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook |
|
|
Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook
Odissea ripropone il romanzo premio Urania di Lanfranco Fabriani, brillante fusione di spionaggio, fantascienza, viaggi nel tempo e... burocrazia
Leggi l'articolo. |
|
Dreamax65
«Gizmo»
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2014 08:54 Oggetto: Re: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook |
|
|
Ok, ottima notizia. Ma è previsto a breve anche la stampa del seguito ? Mi piacerebbe acquistarli insieme su Delos... |
|
|
Inviato: Dom 08 Giu, 2014 10:15 Oggetto: Re: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook |
|
|
Essendo abbonato all'edizione cartacea aspetto con curiosità e interesse l'arrivo di questa nuova proposta. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2014 09:15 Oggetto: Re: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook |
|
|
(Dreamax65) ha scritto: | Ok, ottima notizia. Ma è previsto a breve anche la stampa del seguito ? Mi piacerebbe acquistarli insieme su Delos... |
Non a brevissimo, devono scadere i diritti mondadori.
S* |
|
|
Inviato: Mar 10 Giu, 2014 14:28 Oggetto: Re: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook |
|
|
S* ha scritto: | (Dreamax65) ha scritto: | Ok, ottima notizia. Ma è previsto a breve anche la stampa del seguito ? Mi piacerebbe acquistarli insieme su Delos... |
Non a brevissimo, devono scadere i diritti mondadori.
S* |
Più che altro il seguito è da rivedere. Un paio di mesi salvo imprevisti, come minimo.
Lanfranco |
|
|
Inviato: Mer 18 Giu, 2014 13:51 Oggetto: |
|
|
Io i due romanzi li ho divorati, ma il signor Lanfranco una volta sussurrava di un terzo libro. Rimane solo un sussurro? |
|
|
Inviato: Lun 23 Giu, 2014 05:32 Oggetto: |
|
|
HkG! ha scritto: | Io i due romanzi li ho divorati, ma il signor Lanfranco una volta sussurrava di un terzo libro. Rimane solo un sussurro? |
Signore a chi? Scherzi a parte, è scritto per più di un terzo. Ed 'è scritta anche la fine, cosa più importante. Basterebbe sbloccare alcuni punti e sarebbe pronto nel giro di qualche mese.
Lanfranco |
|
|
Inviato: Gio 26 Giu, 2014 11:25 Oggetto: |
|
|
Grazie per l'informazione,
allora Delos potrebbe pubblicare la trilogia completa!
La comprerò (cartacea), anche se possiedo i primi due volumi! |
|
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Dom 29 Giu, 2014 08:56 Oggetto: |
|
|
SIGNOR fabriani, si sblocchi  "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows) |
|
|
|
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Dom 06 Lug, 2014 09:07 Oggetto: |
|
|
son contento perche' il fabriani diceva che non ne avrebbe piu' scritti per una forma di protesta contro l'opinione comune sui dipendenti pubblici (che pure io ho  )
del resto, se proprio il terzo romanzo tardasse, c'e' sempre quell'apocrifo  "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
|
|
|
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Sab 12 Lug, 2014 13:31 Oggetto: |
|
|
nn vedo l'ora  "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
|
|