Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 08 Giu, 2014 08:54    Oggetto: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook   

Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook

Odissea ripropone il romanzo premio Urania di Lanfranco Fabriani, brillante fusione di spionaggio, fantascienza, viaggi nel tempo e... burocrazia

Leggi l'articolo.
Dreamax65
Gizmo
MessaggioInviato: Dom 08 Giu, 2014 08:54    Oggetto: Re: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook   

Ok, ottima notizia. Ma è previsto a breve anche la stampa del seguito ? Mi piacerebbe acquistarli insieme su Delos...
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 08 Giu, 2014 10:15    Oggetto: Re: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook   

Essendo abbonato all'edizione cartacea aspetto con curiosità e interesse l'arrivo di questa nuova proposta.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2014 09:15    Oggetto: Re: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook   

(Dreamax65) ha scritto:
Ok, ottima notizia. Ma è previsto a breve anche la stampa del seguito ? Mi piacerebbe acquistarli insieme su Delos...

Non a brevissimo, devono scadere i diritti mondadori.
S*
Lanfranco Fabriani 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 10 Giu, 2014 14:28    Oggetto: Re: Torna Lungo i vicoli del tempo, stampato e ebook   

S* ha scritto:
(Dreamax65) ha scritto:

Non a brevissimo, devono scadere i diritti mondadori.
S*

Più che altro il seguito è da rivedere. Un paio di mesi salvo imprevisti, come minimo.

Lanfranco
Kronos H
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2014 13:51    Oggetto:   

Io i due romanzi li ho divorati, ma il signor Lanfranco una volta sussurrava di un terzo libro. Rimane solo un sussurro?
HkG!
Lanfranco Fabriani 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 23 Giu, 2014 05:32    Oggetto:   

HkG! ha scritto:
Io i due romanzi li ho divorati, ma il signor Lanfranco una volta sussurrava di un terzo libro. Rimane solo un sussurro?

Signore a chi? Smile Scherzi a parte, è scritto per più di un terzo. Ed 'è scritta anche la fine, cosa più importante. Basterebbe sbloccare alcuni punti e sarebbe pronto nel giro di qualche mese.

Lanfranco
Kronos H
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 26 Giu, 2014 11:25    Oggetto:   

Grazie per l'informazione,
allora Delos potrebbe pubblicare la trilogia completa!
La comprerò (cartacea), anche se possiedo i primi due volumi!
HkG!
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Dom 29 Giu, 2014 08:56    Oggetto:   

SIGNOR fabriani, si sblocchi Laughing
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Lanfranco Fabriani 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 30 Giu, 2014 13:05    Oggetto:   

tzenobrite ha scritto:
SIGNOR fabriani, si sblocchi Laughing

Sblocco della password: fatto!
Sblocco del limitatore di velocità warp: fatto!
Sblocco della schiena: fatto!
Sblocco...

Very Happy

Lanfranco
tzenobrite
MessaggioInviato: Dom 06 Lug, 2014 09:07    Oggetto:   

son contento perche' il fabriani diceva che non ne avrebbe piu' scritti per una forma di protesta contro l'opinione comune sui dipendenti pubblici (che pure io ho Very Happy)
del resto, se proprio il terzo romanzo tardasse, c'e' sempre quell'apocrifo Laughing

Lanfranco Fabriani 2
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2014 10:09    Oggetto:   

tzenobrite ha scritto:
son contento perche' il fabriani diceva che non ne avrebbe piu' scritti per una forma di protesta contro l'opinione comune sui dipendenti pubblici (che pure io ho Very Happy)
del resto, se proprio il terzo romanzo tardasse, c'e' sempre quell'apocrifo Laughing

Non ho detto che non ne avrei scritto più, e sicuramente non per una forma di protesta contro la vox populi. I mulini a vento fanno male a combatterci contro Smile

Avevo detto che trovavo qualche difficoltà a scriverne in un momento in cui un venditore di cartoline mancato (beninteso nessuna offesa per la categoria, dei venditori di cartoline, rispettabilissima come ogni altra Smile) andava ad additare la categoria dei pubblici dipendenti come causa di tutti i mali d'Italia (non che comunque in questo momento dalle parti del governo girino idee molto migliori, ma d'altronde questo non è un governo molto migliore).

Lanfranco
tzenobrite
MessaggioInviato: Sab 12 Lug, 2014 13:31    Oggetto:   

nn vedo l'ora Smile

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: