Steven Moffat, cambiamenti in vista per Doctor Who

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2014 08:00    Oggetto: Steven Moffat, cambiamenti in vista per Doctor Who   

Steven Moffat, cambiamenti in vista per Doctor Who

Peter Capaldi è solo l'inizio. Quando ritroveremo il personaggio più famoso nella storia della televisione, scopriremo un mondo tutto nuovo, perché secondo il suo autore, Doctor Who deve tornare a stupire...

Leggi l'articolo.
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2014 08:01    Oggetto: Re: Steven Moffat, cambiamenti in vista per Doctor Who   

sì! sarebbe ora! L'ultima serie non l'ho neanche guardata per mancanza di stimoli... eppure il dottore mi è sempre piaciuto tantissimo (spesso di più le sue amiche, confesso!)
belgarion
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2014 15:40    Oggetto:   

Moffat mi è sempre piaciuto più come sceneggiatore che come showrunner.......

poi ho qualche dubbio su come imposterà la serie e mi lascia perplesso la scelta della BBC di innovare il personaggio lasciando però invariato lo showrunner delle ultime 3 serie
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2014 18:23    Oggetto:   

mi pare di capire che sono l'unica in trepidante attesa e che ha apprezzato l lavoro precedente sia di Moffy che di Davies Laughing
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 11 Giu, 2014 18:35    Oggetto: Re: Steven Moffat, cambiamenti in vista per Doctor Who   

Il Dottor Who e' una strana serie: alcuni episodi sono veramente memorabili, profondi, bellissimi (ad es. Blink e The Human Nature, con Tennant, oppure Il giorno degli Angeli, Un brav'uomo va alla guerra con Smith, ecc). altri invece sono un po' fiacchi, scontati, ingenui e poco convincenti. Ma forse per una serie tv cosi' lunga e' una cosa inevitabile... Ho seguito regolarmente dr Who dalla 4° stagione, e mi ha appassionato un po' alla volta. Delle serie precedenti avevo visto alcuni episodi isolati, e non mi erano piaciuti molto. Tuttavia ora sto riguardando la serie dall'inizio (dalla 1° stagione del 2007) e devo dire che nel complesso mi piace sempre di piu'..., apprezzo soprattutto i piccoli particolari sul passato del Dottore, sparsi qua e la' nei vari episodi.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 11 Giu, 2014 18:54    Oggetto: Re: Steven Moffat, cambiamenti in vista per Doctor Who   

(Jory Kaiden 2) ha scritto:
Tuttavia ora sto riguardando la serie dall'inizio (dalla 1° stagione del 2007)

Uhm, se vuoi guardare Doctor Who dall'inizio devi guardarlo dalla prima stagione del 1963. Quella del 2007 è, in effetti, la 27ma.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: