Person of Interest: cosa aspettarsi nella stagione quattro

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 17 Giu, 2014 21:53    Oggetto: Person of Interest: cosa aspettarsi nella stagione quattro   

Person of Interest: cosa aspettarsi nella stagione quattro

Il livello di scontro si è alzato moltissimo per Finch e il suo team. Stavolta le cose non sono andate come previsto. Cosa succederà ora, come si sconfigge un nemico pressoché onnipotente?

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 17 Giu, 2014 21:54    Oggetto: Re: Person of Interest: cosa aspettarsi nella stagione quatt   

L'inizio della terza stagione mi era sembrato sottotono, ma la fine è stata con il botto; io mi aspetto altrettanto nella quarta: Samaritan/Schermo bianco e circoletti Vs. The Machine/Schermo nero e quadritini si faranno la guerra o viceversa si alleeranno... ci avete pensato? D'altra parte non fanno lo stesso sporco lavoro?
Question
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 17 Giu, 2014 23:14    Oggetto: Re: Person of Interest: cosa aspettarsi nella stagione quatt   

Micronaut ha scritto:
L'inizio della terza stagione mi era sembrato sottotono, ma la fine è stata con il botto; io mi aspetto altrettanto nella quarta: Samaritan/Schermo bianco e circoletti Vs. The Machine/Schermo nero e quadritini si faranno la guerra o viceversa si alleeranno... ci avete pensato? D'altra parte non fanno lo stesso sporco lavoro?
Question

magari fanno una Macchinina... Very Happy
I have a baaaaad feeeeling about this!
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2014 07:20    Oggetto:   

https://www.youtube.com/watch?v=T1mdWkW5NPY

oppure stavolta basta un ipad Cool Laughing
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: