HELLO Leggi la discussione - The 100 | Fantascienza.com

The 100


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Fabio Olivaw
«Cylon» Cylon
Messaggi: 292
Località: Novara
MessaggioInviato: Ven 01 Apr, 2016 12:33    Oggetto:   

nooooooooooooooooo, 5o episodio, han fatto fuori la mia lesbicona preferita!! Sad Sad
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Ven 01 Apr, 2016 22:13    Oggetto:   

Fabio Olivaw ha scritto:
nooooooooooooooooo, 5o episodio, han fatto fuori la mia lesbicona preferita!! Sad Sad

Ti sei distratto, il suo spirito vive... Shocked
Fabio Olivaw
«Cylon» Cylon
Messaggi: 292
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2016 06:55    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Fabio Olivaw ha scritto:
nooooooooooooooooo, 5o episodio, han fatto fuori la mia lesbicona preferita!! Sad Sad

Ti sei distratto, il suo spirito vive... Shocked

diciamo che non è il suo spirito che mi piace ... Smile

vabbè, mi sarò perso il passaggio, lo sto seguendo in lingua originale, chissà quando lo passano sui canali italiani.
Fabio Olivaw
«Cylon» Cylon
Messaggi: 292
Località: Novara
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2016 08:41    Oggetto:   

Finita la 3a serie, che bello che m'han fatto rivedere Lexa!! Smile
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 11 Lug, 2016 08:58    Oggetto:   

mi son fermato a leggere i vostri commenti a pagina 1 , per evitare spoiler successivi alla fine della prima stagione...
mah...non è poi tanto male secondo me, se la si prende con un pò di leggerezza (deh..sto reggendo botta su the falling skies..vedete un pò voi)

spoiler di prima stagione...

secondo me l'arca potevano farla un pò più raffazzonata 8se è l'insieme di più stazioni unite alla meglio) ma vabbeh:)

quando dovevano sacrificare 200/300 persone mi chiedevo come mai non provassero a mandarle sulla terra...morire per morire tanto vale rischiare..
poi tutto si spiega avevano solo un'altra navetta  (su tredici stazioni?? bella sfiga..neh)
ma ciò rende ancora più assurda ed insostenibile l'idea dei 100: di due navette ne fai fuori una per affidarla a dei criminali adolescenti  anzichè a fidatissimi volontari da sbarco ben attrezzati (magari con una radio di riserva)

com'è che gli animali sulla terra son mutati in maniera per lo più schifosa e invece Lincoln (il terrestre che broccola la tizia)  è diventato più strafico del normale ?? Smile

fermi tutti i limiti , le incongruenze e quant'altro..il finale di stagione mi è piaciuto..
una serie da guardarsi come svago e senza grandi aspettative , ma guardabille secondo me Smile
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 11 Lug, 2016 08:58    Oggetto:   

mi son fermato a leggere i vostri commenti a pagina 1 , per evitare spoiler successivi alla fine della prima stagione...
mah...non è poi tanto male secondo me, se la si prende con un pò di leggerezza (deh..sto reggendo botta su the falling skies..vedete un pò voi)

spoiler di prima stagione...

secondo me l'arca potevano farla un pò più raffazzonata 8se è l'insieme di più stazioni unite alla meglio) ma vabbeh:)

quando dovevano sacrificare 200/300 persone mi chiedevo come mai non provassero a mandarle sulla terra...morire per morire tanto vale rischiare..
poi tutto si spiega avevano solo un'altra navetta  (su tredici stazioni?? bella sfiga..neh)
ma ciò rende ancora più assurda ed insostenibile l'idea dei 100: di due navette ne fai fuori una per affidarla a dei criminali adolescenti  anzichè a fidatissimi volontari da sbarco ben attrezzati (magari con una radio di riserva)

com'è che gli animali sulla terra son mutati in maniera per lo più schifosa e invece Lincoln (il terrestre che broccola la tizia)  è diventato più strafico del normale ?? Smile

fermi tutti i limiti , le incongruenze e quant'altro..il finale di stagione mi è piaciuto..
una serie da guardarsi come svago e senza grandi aspettative , ma guardabille secondo me Smile
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 08:49    Oggetto:   

finita anche la seconda stagione:
in pratica mi son sciroppato 2 stagioni in circa 8 gg:)
secondo me con la seconda stagione si migliora tanto, la serie diventa più matura e molto più cattiva....anche se non mancano grosse incongruenze.....

spoiler

in particolare Fin, classico eroe buono fino al midollo (anche se all'inizio sembra uno scavezzacolo ma poi si capisce che la bravata che l'ha fatto includere nei 100 era solo un suo sacrificio) ...di punto in bianco sclera e fa una strage di fatto assolutamente inutile e immotivata (se non da esigenze di trama) ....per poi tornare più o meno senza macchia...
il fatto però .... che Clarke lo sacrifichi alza parecchio l'asticella 

bella a me è molto piaciuta questa seconda stagione , non vedo l'ora che arrivino altri episodi in italia:)
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2016 10:47    Oggetto:   

Boh, alla fine me lo sono guardato tutto.
Non è male, ma questa terza stagione mi sta lasciando perplesso.
Il cambio di personalità o involuzione di Bellamy non ha senso.
Pike mi sembra un personaggio ripetitivo, non appena sembra andare tutto per il verso giusto, arriva l'ennesimo coglione a ricominciare da capo le ostilità, con tanto di babbi di minchia a seguito.
Jaha... Boh... Matrix?
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2016 11:21    Oggetto:   

Ho visto le prime due stagioni su Netflix. Della terza non so nulla.


 La prima l'ho digerita a fatica. Sono tutti bellissimi e dannati, più qualche copia sfigata di Sheldon. Sanno tutti come accendere un fuoco e come cacciare dopo essere rimasti chiusi per anni in cella e non aver mai toccato il suolo terrestre. 'Sti cazzi.


La seconda stagione migliora ed è più seguibile. Diciamo che è un'altra cosa rispetto alla prima. Meno dinamiche bimbominkiesche e qualcosa di più adulto.
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2018 20:24    Oggetto:   

Ho appena finito di vedere la quinta stagione.

In questo periodo sono stato molto preso dopo le vacanze, e ho tagliato tantissime serie tv, riducendo tra tutte quelle che seguivo a seguirne soltanto due.
Doctor Who, per curiosità ma deludente, e ovviamente The 100 che contro ogni aspettativa non delude.

Non ho ripreso a guardare, The Gifted, TWD, Supernatural, non ho guardato Sabrina.

Ho mantenuto solo quella serie la cui storia non mi aveva ancora annoiato, che nel corso delle stagioni era riuscita ad avere ancora qualcosa da dire. E mantenere il desiderio di sapere come sarebbe andata a finire.

The 100 è partito non promettendo bene; come tutti gli young adult, si sa, sono delle bimbominkiate.
Ma adesso, con la fine della quinta stagione, The 100 ha vinto.

La serie potrebbe anche finire così. Sta bene. E' stato bello.

Ma a quanto pare ci sarà una sesta stagione, che si è meritata la possibilità di essere guardata.
redeye
«Blobel» Blobel
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Sab 11 Mag, 2019 17:01    Oggetto:   

Ho iniziato la visione. Per ora mi sembra atroce. 
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 13 Mag, 2019 07:15    Oggetto:   

redeye ha scritto:
Ho iniziato la visione. Per ora mi sembra atroce. 

In effetti ...

Mi ricorda un film dove un carcerato precipita su un pianeta dove durante un eclisse saltano fuori dei volatili assassini ...
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Lun 05 Ago, 2019 15:43    Oggetto:   

Per chi interessato
http://www.ismyshowcancelled.com/article/2019-08-04/the-100-to-end-after-season-7/
Donatella Catelani
«Scaraburra»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun 11 Nov, 2019 17:47    Oggetto:   

Non mi è piaciuto molto.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mer 13 Nov, 2019 10:58    Oggetto:   

Donatella Catelani ha scritto:
Non mi è piaciuto molto.

chi?cosa? che razza di commento è?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum