Comic-Con di San Diego, tutti i nuovi trailer

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 08:11    Oggetto: Comic-Con di San Diego, tutti i nuovi trailer   

Comic-Con di San Diego, tutti i nuovi trailer

Mad-Max, Game of Thrones, Person of Interest, Arrow, Gotham, Flash, Constantine, Intruders, Outlander, The Strain e The Walking Dead: trailer per tutti!

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 08:11    Oggetto: Re: Comic-Con di San Diego, tutti i nuovi trailer   

Quante novità! Un giudizio a caldo:
Mad Max mi sembra poco Max e molto Charlize Theron (e Mad Max ne busca tante)...
Costantine sembra perfetto come te lo aspetteresti dal fumetto...
Interessante anche Outlander del redivivo RDM.
Intruders sembra anche da vedere, ma è una serie soprannaturale?
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 09:46    Oggetto:   

The strain però è in programma da un mese Question
Melian
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 12:35    Oggetto:   

Ovviamente la 4° stagione di Person of Interest e di GoT e anche a me intriga Outlander, già mi piacciono le serie storiche qui poi c'è anche la componente FY.
Avevo letto il romanzo di Guillermo del Toro, bellino giusto l'inizio poi diventa roba già letta, quindi passerò The Strain.
A proposito di serie storiche al SDCC hanno fatto vedere anche lo sneak peek della 3° stagione di Vikings, che sembra molto promettente, ma non essendo né FY né SF la sua assenza in questa lista, già bella cicciosa, è giustificata Wink
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Ale K
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 14:35    Oggetto: Re: Comic-Con di San Diego, tutti i nuovi trailer   

Micronaut ha scritto:
Quante novità! Un giudizio a caldo:
Mad Max mi sembra poco Max e molto Charlize Theron (e Mad Max ne busca tante)...

I veri duri si vedono da come schiacciano le lucertole... e prendono un sacco di legnate due secondi dopo. Laughing
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 14:50    Oggetto:   

I preview di flash e costantine sono meglio dei pilot Wink
Mad Max ... ancora ?
Person of interest e Arrow paiono avere due stagioni promettenti, poi la presenza di Ra's al Ghul potrebbe essere un tocco in più ... poi vedi gotham e ti chiedi ma quando arriva Lui ?
The walking Dead sembra che finalmente avremo una stagione più movimentata, sempre che tutta l'azione prevista non sia quella messa nel trailer Razz

Outlander gli darò giusto una chance, ma mi aspetto un polpettone sentimentale/romanzo rosa, che una storia sui viaggi nel tempo stile Connie Willis, la cito che visto che il trailer mi ha fatto giusto pensare ad mash up versione soap di Doomsday Book e Blackout/All Clear.

Intruders è quello che mi pare più oscuro, nel senso che non so proprio cosa aspettarmi.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 14:55    Oggetto: Re: Comic-Con di San Diego, tutti i nuovi trailer   

Mad Max mi ha lsciato a bocca aperta... certo Mel Gibson già mi manca e credo che replicare il fascino della serie sia impossibile.

uttavia resto abbastanza fiducioso...
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
BradipoRomantico
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 15:42    Oggetto:   

Per ora sono in trepidante attesa per POI, poi spero di avere il tempo per vedere come sono le altre
- Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea
- Everyone needs a dog to adore him, and a cat to bring him back to reality

(Robert A. Heinlein)
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2014 17:36    Oggetto:   

Mad Max. Negativo
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 04 Ago, 2014 17:44    Oggetto:   

Ok, pare proprio che ci abbia azzeccato, Outlander mi ha fatto pensare alla corazzata potemkin di fantoziana memoria Sì sì
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: