The Dead Media Project is Dead

Autore Messaggio
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2014 08:48    Oggetto: The Dead Media Project is Dead   

Ieri ero in fase di nostalgia cyberpunk, mi è venuto in mente il progetto che Bruce Sterling aveva proposto a metà degli anni '90 di classificare tutti i Dead Media in una sorta di database digitale; tuttte quelle tecnologie che avevano contribuito alla diffusione della comunicazione ma ormai erano deseute: mi viene in mente il telegrafo, fino ad arrivare al televisore in BN, come stanno diventandoi televisori CRT che ormai non si trovano più in vendita e così via... Un database quindi che doveva essere sempre aggiornato, visti i cambiamenti tecnologici repentini dei nostri tempi, che in pochi anni rendono qualsiasi tecnologia superata.

Ho trovato in rete il sito del progetto:
http://www.deadmedia.org/

ed è abbandonato, la Dead Media List è un link rotto, che non porta da nessuna parte... insomma il progetto Dead Media è un sito morto... mi piacerebbe sapere cosa è successo...
Question
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2014 11:07    Oggetto:   

Cool con quel titolo non c'è da stupirsi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: