Clelia Farris e Maico Morellini ebook da non perdere

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2014 17:02    Oggetto: Clelia Farris e Maico Morellini ebook da non perdere   

Clelia Farris e Maico Morellini ebook da non perdere

Il martedì Bus Stop di grande interesse per gli appassionati di fantascienza. Escono anche un classico di Enrico Di Stefano e la 23ma avventura della serie Chew-9

Leggi l'articolo.
Ain
Hoka
MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2014 17:02    Oggetto: Re: Clelia Farris e Maico Morellini ebook da non perdere   

Preso quello di Farris. L'attesa è finita. Non vedo l'ora di leggerlo. Clelia a mio parere scrive meravigliosamente. Tutto ciò di suo che ho letto non mi ha deluso MAI.

E' riuscita a farmi piacere una storia di divinità egizie... Rolling Eyes
Clelia Farris
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2014 14:00    Oggetto: Re: Clelia Farris e Maico Morellini ebook da non perdere   

Grazie della fiducia, Enrica.
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere su La madonna delle rocce.
Ciao.
Clelia
Ain
Hoka
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2014 11:09    Oggetto: Re: Clelia Farris e Maico Morellini ebook da non perdere   

Sai che sforzo per me credere nella bellezza dei tuoi testi dopo le esperienze precedenti! Wink
Non sono granché come "recensora" ma di certo scriverò qui i miei pensieri post lettura.
Un abbraccio
Enrica
Ain
Hoka
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2014 11:12    Oggetto: Re: Clelia Farris e Maico Morellini ebook da non perdere   

E sono curiosa di scoprire se il titolo abbia legami con Leonardo.
Clelia Farris
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2014 16:33    Oggetto: Re: Clelia Farris e Maico Morellini ebook da non perdere   

Ahi ahi, l'esperta d'arte mi ha già sgamata.
E ne sono contenta, così potrai vedere l'immagine finale come l'ho vista io.
A presto.
Clelia
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: