HELLO Leggi la discussione - E nel frattempo in NFL... | Fantascienza.com

E nel frattempo in NFL...


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2014 00:54    Oggetto: E nel frattempo in NFL...   

jonny lexington ha scritto:
Alba reloaded ha scritto:
Da appassionato NFL...

ma dai? pure io! che facciamo, apriamo una discussione dedicata all'argomento?
Smile


E perché no?

Ho finito ora di vede la partita domenicale che mi concedo quando possibile: stasera vista Phi @ Sf.
Una sofferenza, avranno anche vinto i 49ers ma ogni volta li vedo c'è da soffrire (tifo 49ers però mi piace la "bella partita"); inoltre il peso arbitrale per certe partite casalinghe è abbastanza evidente.

Tornando in generale: da te riesci a seguire qualcosa senza svenarti?
Quest'anno solo pay qui.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2014 13:57    Oggetto:   

io ho fatto direttamente l'abbonamento a game pass, quello del canale della NFL. costa un botto, ma la qualità dello streaming è eccezionale e le partite me le vedo quando voglio, oltre al fatto che le offrono tutte anche in modalità compressa (cioè senza pubblicità, commenti, o interruzioni).

per la cronaca, io tifo green bay da quando seguo questo sport, vale a dire 11-12 anni.
Sì sì
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2014 17:51    Oggetto:   

Mmm il problema del game pass penso stia nella rete che mi ritrovo, ovvero lo streaming sarebbe l'unica soluzione per non avere pacchetti pay debordanti, però per pochezza del collegamento mi sa che sarebbe comunque riduttivo... devo fare un esperimento magari con una singola partita Smile tenendo conto anche dell'orario delle partite che mi piacciono, perchè sono 49er dall'epoca delle medie, ovvero quando ci fu la prima infornata con un Bagatta giovanissimo su Italia Uno (di quel periodo ricordo il diario di scuola e la maglia 80 di Rice, che uso ancora hehehe).
D'altronde all'epoca hanno vinto tanto e li pompavano mica poco: però certe partite di Montana e Rice, che lusso!
Tra l'altro, e l'ho saputo troppo tardi altrimenti andavo, Montana è stato a Trieste per un camp/convegno quest'ultimo inverno... uff l'ho mancato e gli states sono un po' più distanti Laughing

Green Bay mi piace un sacco per il concetto di squadra diffusa e radicata nel territorio, è una piccola cittadina che si scontra con le metropoli statunitensi: onore!

Ma i Dolphins niente questo fine settimana? Per caso fanno il we a Londra?
Ci oscureremo in un mondo di luce.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 16:37    Oggetto:   

Dolpins in bye week... Wink
Che io sappia quest'anno non giocano a Londra visto che a fine mese ci sono Lions vs Falcons e a Novembre Cowboys vs Jaguars.

Però non conosco la schedule UK delle prossime stagioni.


P.S. Io sono un tifoso sfegatato dei Pats. Wink
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 19:56    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
P.S. Io sono un tifoso sfegatato dei Pats. Wink

Altra squadra che mi piace parecchio... soprattutto la qbwife Laughing
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 09 Ott, 2014 16:34    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
io ho fatto direttamente l'abbonamento a game pass, quello del canale della NFL. costa un botto...

E' il premium da 160 dollarucci? Dovrebbe essere regular season + playoff e SB, no?

Domenica andate a trovare i delfini Laughing
mentre DiVega sbatte contro la metropoli di turno...
io invece soffro perchè la Mia partita è un monday night che da noi fa notte fondissima, uffa.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 09 Ott, 2014 18:56    Oggetto:   

Alba3 reloaded ha scritto:
perchè sono 49er dall'epoca delle medie, ovvero quando ci fu la prima infornata con un Bagatta giovanissimo su Italia Uno (di quel periodo ricordo il diario di scuola e la maglia 80 di Rice, che uso ancora hehehe).



Uh, bei tempi. Ricordo un fantastico superbowl (credo) sulla neve, forse erano i Dolphins...
Anch'io seguivo, all'epoca potevo permettermi il lusso... ma il liceo è ormai passato... che peccato...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2014 15:33    Oggetto:   

Devo dire che rimpiango ampiamente ESPN America sul satellite... Mad Mad Mad

Cavolo tra NFL e NCAA avevo i'HD perennemente impallato.... faccio un P.S. Il college Fottball è ancora meglio della NFL per me.



Sulla prossiam partita non mi esprimo, nonostante la roboante asfaltata data ai Bengals (top team AFC) le partite precedenti, anche quelle vinte sono state una sofferenza, sopratutto se si pens come giocavamo fino a 2 anni fa. Rolling Eyes


A Buffalo nello scontro di division sarà da capire effettivamente il nostro livello visto che loro, sopratutto in difesa sono semplicemente mostruosi.


Comunque in bocca al lupo a tutti! Wink



P.S. Alba, ricordi SG@NE del 2012 finita 41-34 dopo che segnammo 31 punti consecutivi, prima di scoppiare nel finale?
Una delle più belle partie del secolo. Cool Cool Cool
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 14 Ott, 2014 00:06    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

P.S. Alba, ricordi SF@NE del 2012 finita 41-34 dopo che segnammo 31 punti consecutivi, prima di scoppiare nel finale?
Una delle più belle partie del secolo. Cool Cool Cool

Si certo, vista in diretta e da cardiopalma come al solito.
Con un Woodhead in gran spolvero tra l'altro.
Very Happy

E nel frattempo questa domenica GB@MIA con finale spaziale e NE@BUF con un sontuoso Brady (ma quanto mi piace Gronkowski), ma il risultato per me più impressionante è Romo che va a vincere a Seattle Shocked soprattutto tenendo conto che la stagione è iniziata in maniera splendida Splendente per Dallas... bahhh le scommesse ora sono su quando scoppiano Laughing
Ci oscureremo in un mondo di luce.
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Mar 14 Ott, 2014 15:49    Oggetto:   

Romo lo attendo al varco. Giocatore che non ho mai capito ma che fa della discontinuità il suo marchio di fabbrica.

Ieri ho visto NE @ BUF in replica, bella partita e molto combattuta. DL di Buffalo mostruosa e per noi arrivano un paio d'infortuni gravi (Ridley mai piaciuto e non lo rimpiangerò).

Intanto SF vince anche nel MNF contro i Rams...


Stagione assai divertente senza una o due vere forze in grado di dominare, almeno fino ad ora.


P.S.TNF tra 2 giorni con Jets@Pats... i missili di NY sono decisamente messi male ma Rex Ryan a noi ci ha sempre fatto penare.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.


Richard B. Riddick - Pitch Black
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 14 Ott, 2014 20:51    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Romo lo attendo al varco.

Anche io!
Citazione:

Intanto SF vince anche nel MNF contro i Rams...

Sto giro si sono svegliati per quel che riguarda gli ultimi due quarti, però hanno latitato nel primo (sempre un quarto con nothing scored... non va bene)
Pollice Verso
Citazione:

Stagione assai divertente senza una o due vere forze in grado di dominare, almeno fino ad ora.

Concordo Smile
Ci oscureremo in un mondo di luce.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 12:38    Oggetto:   

Alba3 reloaded ha scritto:
jonny lexington ha scritto:
io ho fatto direttamente l'abbonamento a game pass, quello del canale della NFL. costa un botto...

E' il premium da 160 dollarucci? Dovrebbe essere regular season + playoff e SB, no?

quello.

veramente ottimo, perché le partite (tutte!) le posso guardare quando voglio e perfino nel formato "condensed" a cui hanno tolto la pubblicità ed i commenti fra un play e l'altro.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 12:43    Oggetto:   

stagione veramente promettente questa. nessuna squadra che domina dalla prima partita all'ultima, sorprese a nastro, e buon gioco davvero. che però dallas potesse vincere 5 partite di seguito dopo un inizio catastrofico e permettersi addirittura di sculacciare i campioni in carica, beh... non contatemi fra quelli che lo prevedevano. se c'è un candidato più meritevole ad "assistant coach of the year" di rod marinelli, il DC dei cowboys, vorrei vedere chi è.

al momento mi stanno simpatici i browns: vincono senza stelle in squadra e giocando il football più basilare possibile - tanta corsa e difesa solida.
Very Happy
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 12:54    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Alba3 reloaded ha scritto:
jonny lexington ha scritto:
io ho fatto direttamente l'abbonamento a game pass, quello del canale della NFL. costa un botto...

E' il premium da 160 dollarucci? Dovrebbe essere regular season + playoff e SB, no?

quello.
veramente ottimo, perché le partite (tutte!) le posso guardare quando voglio e perfino nel formato "condensed" a cui hanno tolto la pubblicità ed i commenti fra un play e l'altro.

Grazie Smile
Confido che facciano anche qualcosa per i soli play off+SB, visto che ora ci sono solamente i pacchetti completo" e quello "limitato alla regular season".

Sfido a trovare qualcuno che avesse previsto Dallas con tali risultati...

I Browns non li ho visti ancora... solo qualcosina in Nfl Red Zone, mi sa che la prossima, a meno di scontri di cartello, la guardo.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2014 13:28    Oggetto:   

Questa settimana, causa adsl kaputt non ho visto bene neppure il sito nfl.com; in più c'è poca voglia anche per la debacle della mia squadra (ho come l'impressione che Harbaugh sia ai titoli di coda).

Da occhiata rapida NE sul filo di lana, se non sbaglio, GB modello compressore, Seattle ancora giù e Dallas che ne porta a casa un'altra: che stagione strana Smile
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum