Interstellar, ultimo trailer prima dell'uscita

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 12:17    Oggetto: Interstellar, ultimo trailer prima dell'uscita   

Interstellar, ultimo trailer prima dell'uscita

Paramount pubblica l'ultimo trailer del film a base di viaggi interstellari targato Christopher Nolan. Cresce l'attesa, ma non manca qualche polemica sulle mosse della major.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2014 12:17    Oggetto: Re: Interstellar, ultimo trailer prima dell'uscita   

Anche io voglio un drone in giardino...
comunque sempre più belli questi trailer di Interstellar.
Interessante va avanti
MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2014 00:17    Oggetto: Re: Interstellar, ultimo trailer prima dell'uscita   

E Che figata di musiche!!!!W Hans Zimmer!!!!
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2014 18:41    Oggetto: Re: Interstellar, ultimo trailer prima dell'uscita   

Mah, non so perche' ma questo Interstellar non mi convince. Ho fiducia in Nolan, che finora ha fatto dei bei film e una serie (Person of Interest) che mi e' piaciuta un sacco ! Ad esempio non mi convince il lancio da terra, con un razzo vecchio stile (Saturn 5, roba da anni '70), di una missione interstellare. In altre scene l'astronave sembra invece roba da 30° secolo... magari nel film ci sara' una buona spiegazione, chi lo sa ?
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2014 19:14    Oggetto: Re: Interstellar, ultimo trailer prima dell'uscita   

Neanche a me convince il lancio da terra per una nave interstellare, realizzare un veicolo a stadio singolo per lo spazio profondo sarà difficilissimo se non impossibile. Meglio l'assemblaggio in orbita, come per la ISS. Però mi fido di Nolan e spero in un bellissimo film.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2014 11:21    Oggetto:   

Un film non va giudicato per una nerdata del genere. Ma chi se ne frega se l'astronave non corrisponde ai criteri scientifici necessari per arrivare da A a B, ma poi quali sarebbero 'sti criteri? L'avete mai vista un'astronave? E' mai stata creata dall'uomo? Non credo proprio e siccome non ne abbiamo mai creata una, ma solo immaginate a frotte tra film e serie tv, ci sta poco da cavillare.
Ale K
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2014 15:05    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Un film non va giudicato per una nerdata del genere. Ma chi se ne frega se l'astronave non corrisponde ai criteri scientifici necessari per arrivare da A a B, ma poi quali sarebbero 'sti criteri? L'avete mai vista un'astronave? E' mai stata creata dall'uomo? Non credo proprio e siccome non ne abbiamo mai creata una, ma solo immaginate a frotte tra film e serie tv, ci sta poco da cavillare.

Ma infatti...
Chi lo sa come saranno le astronavi e da dove partiranno? La scienza si rimette sempre in discussione.
Tipo ora si sta stanno studiando razzi con decollo/atterraggio verticale:

http://www.youtube.com/watch?v=9ZDkItO-0a4

Come nella fanscienza classica e pulp... cose ritenute una cagata fino a poco tempo fa ed ora messe in pratica.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Lun 13 Ott, 2014 12:12    Oggetto: Re: Interstellar, ultimo trailer prima dell'uscita   

Hai ragione Ale K ieri sera ho visto lo Space X Grasshopper a decollo ed atterraggio verticale...incredibile. Però una nave stellare secondo me va assemblata in orbita per questioni di massa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: