Stranger Things

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Mark Silver
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 11:10    Oggetto: Stranger Things   

Interessante ma troppi ragazzini........Smile
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2016 13:24    Oggetto:   

visto di filata ieri i primi 4 episodi, bellissime atmosfere anni 80, un misto tra Goonies, E.T., e IT, con rimandi anche a X-Files, bravi tutti gli attori, sopratutto i bambini e Winona Ryder... gran bel prodotto
Brawne Lamia
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2016 11:23    Oggetto: Re: Stranger Things   

Mark Silver ha scritto:
Interessante ma troppi ragazzini........Smile

Ahahahah, anch'io l'ho pensato!
Per ora ho visto solo 2 episodi. Mi sembra ben scritto e ben recitato, insomma "fatto bene" ma per ora non mi prende granché. I personaggi "problematici" sono un po' troppo stereotipati: la madre single che tira a campare, il poliziotto che beve perché ha perso la figlia, la secchiona, gli sfigatelli bullizzati a scuola, il padre violento.
Andrò avanti, ovviamente, voglio vedere dove va a parare anche se un'idea ce l'avrei già...
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2016 15:49    Oggetto:   

Ciao, vi invito a leggere un breve articolo che ho scritto su Stranger Things per Rivista Milena. E' sempre gradita una vostra visita e un commento o critica a riguardo. Smile
http://www.rivistamilena.com/#!La-signorina-Cormon-Stranger-Things-cose-dallaltro-mondo/c1w22/irez7v0s19
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2016 10:12    Oggetto:   

Ho visto solo il primo episodio, diciamo che mi ha incuriosito abbastanza per proseguire, per ora non mi esprimo in giudizi.

Ultima modifica di jetscrander il Lun 08 Ago, 2016 15:31, modificato 1 volta in totale
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2016 14:40    Oggetto:   

noi siamo al quinto episodio: una figata di serie. consigliata a tutto il forum, senza eccezioni. 

parte con calma, giusto qualche sussulto per mettere pepe in corpo allo spettatore, ma non ha fretta - la storia viene raccontata con cura, un nuovo strato alla volta, fino a che verso il terzo episodio o giù di lí la trama è suddivisa in filoni paralleli che viaggiano rapidi e ben raccontati. gran lavoro sia di regia che di sceneggiatura, e gran cura per i dettagli scenografici e musicali dei primi anni 80. insomma, da vedere: ve lo ordino.

il popolo di IMDB la pensa più o meno come me: 9,1 dopo 76 mila voti è un plauso praticamente unanime.
jonny lexington
MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2016 14:16    Oggetto:   

ok, vista tutta. merita, merita, merita. il ritmo cresce di episodio in episodio e gli autori viaggiano convarie sottotrame parallele senza mai perdere per strada lo spettatore. 

mi auguro che netflix dia ancora lavoro a questi fratelli duffer, perché se lo meritano.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2016 15:38    Oggetto:   

Ho visto tutti gli episodi nel fine settimana, certo l'effetto nostalgia per uno che ha vissuto quegli anni come il sottoscritto avrà il suo peso, ma a prescindere da questo la serie mi sembra ben scritta, gli attori si muovono bene nei personaggi e la trama è abbastanza interessante anche se non originalissima.
Insomma la promuovo a pieni voti al punto da perdonargli alcune sbavature e ingenuità che compaiono lungo la serie, spero in un proseguo perchè sarebbe un vero peccato se si fermasse a questo stadio.
Ale K
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2016 09:05    Oggetto:   

A parte alcuni momenti in cui i personaggi sembrano fare cose a caso, è piaciuta parecchio pure a me! Very Happy
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2016 10:10    Oggetto:   

Stranger Things: Netflix Boss Talks Likely Season 2 Renewal

http://screenrant.com/stranger-things-season-2-possible/
jonny lexington
MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2016 13:14    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Stranger Things: Netflix Boss Talks Likely Season 2 Renewal

la cosa interessante sarebbe che gli autori verrebbero costretti a spostare la trama qualche anno più avanti nel tempo, perché i cinque attori mocciosetti sono in quell'età in cui maturano a vista d'occhio, mentre tutti gli altri attori rimangono più o meno inalterati.

comunque speriamo. Smile
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 15 Ago, 2016 17:41    Oggetto:   

Sarò strano, ma non mi prende.
Forse è un effetto collaterale di "Super 8", ma non mi prende.
Palomino.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2016 10:59    Oggetto:   

Palomino ha scritto:
Forse è un effetto collaterale di "Super 8", ma non mi prende.
Palomino.

Diversamente dalla serie in questione, Super 8 aveva fatto lo stesso effetto anche al sottoscritto, probabilmente perchè 8 puntate permettono di approfondire personaggi e ambientazione.
jonny lexington
MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2016 13:09    Oggetto:   

Palomino ha scritto:

sí, sei strano. Razz
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2016 20:06    Oggetto:   

alla fine arriva la conferma ufficiale da netflix per la seconda stagione della serie:

'Stranger Things' renewed at Netflix

http://www.imdb.com/news/ni60205918?pf_rd_m=A2FGELUUNOQJNL&pf_rd_p=2540377602&pf_rd_r=0PGTYEY39ATRCTKW139M&pf_rd_s=center-6&pf_rd_t=15061&pf_rd_i=homepage&ref_=hm_nw_tp1
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: