La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al cinema

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 00:03    Oggetto: La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al cinema   

La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al cinema

Il mistero è stato risolto, l'universo DC comics si è presentato al mondo e il futuro del cinema non sarà più lo stesso, tra novità e sorprese che confermano alcune teorie mentre ne smentiscono altre. E questo è solo l'inizio...

Leggi l'articolo.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 00:04    Oggetto: Re: La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al ci   

"La sfida è lanciata, chi pensate possa vincere nello scontro Dc Vs Marvel al cinema?"
Di certo la perderà il mio portafoglio! Troppi biglietti da acquistare al cinema! Very Happy

Seriamente: Penso che ormai Marvel abbia un vantaggio incolmabile, il che non impedirà a DC Comics di fare un sacco di soldi.
A meno che la gente si saturi del genere in un paio d'anni. O che qualcuno proponga il nuovo "Harry Potter" del momento, un soggetto nuovo che risucchi le sale e gli incassi.

Certo che... 2029! Porcacciabobina, ci porterò i miei nipoti e a me faranno lo sconto Over 65!
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 00:18    Oggetto: Re: La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al ci   

Speriamo bene.
Ale K
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 02:05    Oggetto:   

Io speravo che riciclassero i personaggi televisivi, in modo da non allungare troppo i tempi...
Certo Arrow è pessimo e The Flash è probabile che lo segua a ruota (anche se sembra meno polpettone dal pilota) ma almeno avevano già i personaggi pronti e con un certo background (da tagliarsi le vene ok, ma pur sempre un background).
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 10:27    Oggetto: Re: La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al ci   

C'e' da dire che in Italia buona parte di questi personaggi sono degli emeriti sconosciuti.

La D.C. Comics da noi purtroppo non ha mai trovato edtori caapci come invece ha avuto la Marvel.

Personalmente nonconsoco (e quindi molto probabilmete salterò):Suicide Squad, Shazam e Cyborg,

Chi vincerà?

Tra una squadra compatta e unita tra cinema, TV (e Netflix) e una divisa tra cinema e TV?

Come recitava un vecchio detto?

Ah, si: United we stand, divided we fall.
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 10:29    Oggetto: Re: La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al ci   

Pessimo? Ma se Flash ha fatto più ascolti del telefilm sullo SHIELD
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 13:32    Oggetto: Re: La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al ci   

Aspetto con ansia la Suicide Squad solo per Harley Quinn
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 13:50    Oggetto:   

The Rock non interpretera' Shazam bensi' la nemesi Black Adam.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 13:59    Oggetto:   

Sento un poco odore di inflazione.
Forse non sarà un problema per altri, ma personalmente non credo che riuscirò a digerire tutto.
Ad esempio visti al cinema gli Spider di Raimi, non avevo più voglia di andarci per vedere i più recenti rebot.
Anche per la saga degli X qualche titolo (compreso gli ultimi di Wolverine e del gruppo), non l'ho cercati.
I Bataman di Nolan li ho visti recentissimamente in TV (a onor del vero apprezzandoli), quelli di Burton al cinema (già da Schumaker in videocassetta).
Insomma il rischio che uno si saturi penso esista (è vero però che arrivano nuove leve)
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 14:22    Oggetto:   

Davide Siccardi ha scritto:
The Rock non interpretera' Shazam bensi' la nemesi Black Adam.

faccio fede agli articoli originali.
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 16:15    Oggetto:   

Pure io la penso come Antha, tra l'atro adesso ci si mettono pure le serie TV a complicare la cosa. Già l'ultimo Thor mi ha annoiato così come Man of Steel visto una volta dubito che lo rivedrò mai...

Non vorrei che da qui al 2020 i super eroi si ritrovino disoccupati ancora prima di uscire nelle sale.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 16:19    Oggetto:   

leo lorusso ha scritto:

faccio fede agli articoli originali.

I siti divulgativi dedicati al wrestling, che ovviamente sono interessati alla notizia, riportano la notizia nei termini che ti ho dato.
Cerco i link e te li giro, poi vedi te se possono avere una qualche base o sono solo rumor.
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 16:31    Oggetto: Re: La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al ci   

Booom: notizia violenta e improvvisa, il mio sesto senso nerd sta impazzendo di sentimenti positivi!
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 16:34    Oggetto:   

Allora c'e' proprio un tweet del diretto interessato, Dwayne Johnson che dichiara di essere prossimo ad interpretare Black Adam nel film Shazam:

"Kneel at his feet or get crushed by his boot." My honor to become.. #BlackAdam #TheAntiHero #DCComics
5:32 PM - 3 Sep 2014

Fonte:

http://zonawrestling.net/news/11-altro/47720-nuovo-super-ruolo-per-the-rock-al-cinema.html
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 18:47    Oggetto: Re: La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al ci   

Anch'io credo che ci sia troppa carne al fuoco (anche se e' un programma a lunga scadenza), penso che i film sui Supereroi fra un po' stuferanno il pubblico medio. Concordo anche sul fatto che la maggior parte dei supereroi DC comics qui citati sono poco conosciuti in Italia, rispetto a quelli Marvel. L'unico film DC che forse mi intriga e' quello "corale", cioe' sulla Justice League, mah, vedremo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: