James Cameron parla dei sequel di Avatar, budget e realtà vi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 07:38    Oggetto: James Cameron parla dei sequel di Avatar, budget e realtà vi   

James Cameron parla dei sequel di Avatar, budget e realtà virtuale

Al sicuro nei suoi set superblindati, Cameron prosegue la realizzazione della saga di Avatar, risponde alle domande sui costi in ascesa e parla della sua visione delle recenti innovazioni tecnologiche e il loro reale valore per il mondo del cinema.

Leggi l'articolo.
(Exidor )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 07:38    Oggetto: Re: James Cameron parla dei sequel di Avatar, budget e realt   

Io Strange Days lo vidi al cinema e non mi dispiacque affatto... tra un po' anche il termine "vedere al cinema" sarà obsoleto, le prime le vedremo in streaming sui nostri smartphone o tablet... che tristezza.
Ale K
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 13:49    Oggetto: Re: James Cameron parla dei sequel di Avatar, budget e realt   

(Exidor ) ha scritto:
Io Strange Days lo vidi al cinema e non mi dispiacque affatto... tra un po' anche il termine "vedere al cinema" sarà obsoleto, le prime le vedremo in streaming sui nostri smartphone o tablet... che tristezza.

Con rammarico sono arrivato alla conclusione che andare al cinema è un piacere solo in due occasioni:

1) Quando si va in gruppo a vedere un film ultratrash e la sala è deserta.

2) Si va a vedere un film di nicchia e la sala è semi deserta.

Tutte le altre situazioni sono un'agonia di roditori mangiatori di nachos e pop corn, cellulari che illuminano a giorno la sala, gente che commenta a voce alta, ecc...
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 14:42    Oggetto: Re: James Cameron parla dei sequel di Avatar, budget e realt   

Strange Days l'ho trovato un film moooolto in stile Cameron. Mi piacque un sacco.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 16:36    Oggetto: Re: James Cameron parla dei sequel di Avatar, budget e realt   

(Natan never) ha scritto:
Strange Days l'ho trovato un film moooolto in stile Cameron. Mi piacque un sacco.

Be' la Bigelow e' l' ex moglie di Cameron ed ha sempre avuto uno stile cinematografico affine al ex marito.
Per quanto, bisogna ammetterlo, Strange Days e' probabilmente meglio di qualunque altro film girato dai due, nonostante gli scarsi incassi.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 18:07    Oggetto: Re: James Cameron parla dei sequel di Avatar, budget e realt   

Ale K ha scritto:
(Exidor ) ha scritto:

Con rammarico sono arrivato alla conclusione che andare al cinema è un piacere solo in due occasioni:

1) Quando si va in gruppo a vedere un film ultratrash e la sala è deserta.

2) Si va a vedere un film di nicchia e la sala è semi deserta.

Tutte le altre situazioni sono un'agonia di roditori mangiatori di nachos e pop corn, cellulari che illuminano a giorno la sala, gente che commenta a voce alta, ecc...

Andando alla domenica pomeriggio ci sono sale quasi deserte anche sui film blockbuster.
In particolare in certi cinema, come il famigerato TheSpace di Rozzano.
S*
Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 19:29    Oggetto: Re: James Cameron parla dei sequel di Avatar, budget e realt   

Strange Days è bellissimo. Quanto alla domanda dell'articolo, il successo di Avatar sarà colossale, non teme nessun cinefumetto/Star Wars,
"C'è una buona possibilità che quando io sarò morto, altri verranno e faranno così bene che le persone diranno "Oh, quello di Roddenberry non era così bello". Ma io sarò lieto di questa frase" (Gene Roddenberry)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: