Ex Machina, quando l'intelligenza artificiale è donna

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2014 10:10    Oggetto: Ex Machina, quando l'intelligenza artificiale è donna   

Ex Machina, quando l'intelligenza artificiale è donna

Uscito il primo trailer di un thriller fantascientifico diretto dall'autore di 28 giorni dopo diretto dallo sceneggiatore di 28 giorni dopo e Sunshine

Leggi l'articolo.
Myria83
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2014 10:10    Oggetto: Re: Ex Machina, quando l'intelligenza artificiale è donna   

Molto interessante.
La voce del robot mi ricorda molto quella della doppiatrice dello splendido corto "Kara" della Quantic Dream...
Myria83
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2014 10:21    Oggetto: Re: Ex Machina, quando l'intelligenza artificiale è donna   

Non è lei, però.
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2014 20:22    Oggetto:   

Androidi con dei sentimenti ?
Idea originale Twisted Evil

(forse ai tempi di Blade Runner ...)

Citazione:
Uscito il primo trailer di un thriller fantascientifico diretto dall'autore di 28 giorni dopo diretto dallo sceneggiatore di 28 giorni dopo e Sunshine

Credo ci sia qualcosa da correggere Wink
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2015 23:39    Oggetto: Ex Machina, quando l'intelligenza artificiale è   

Trombate Ava, è un ordine.
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2015 07:00    Oggetto:   

A guardare il trailer il film sembra promettente.
Non mi dà l'impressione di "androidi con sentimenti" e basta, mi incuriosisce la figura di Nathan; spero solo che poi non si riveli banale.
Le idee suggerite nel trailer non sembrano nuove, ma se viene venduto come thriller questo non dovrebbe essere un problema, purché sia sviluppato bene.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2015 14:23    Oggetto:   

l'orcolàt ha scritto:
A guardare il trailer il film sembra promettente.
Non mi dà l'impressione di "androidi con sentimenti" e basta, mi incuriosisce la figura di Nathan; spero solo che poi non si riveli banale.
Le idee suggerite nel trailer non sembrano nuove, ma se viene venduto come thriller questo non dovrebbe essere un problema, purché sia sviluppato bene.

Guarda il film e smetti di leggere forum e recensioni. Smile
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2015 16:01    Oggetto:   

Dizzy beccato...

è che faccio fatica a trovare la bambinaia...qualcuno si offre?

cercherò un modo per vedermelo su piccolo schermo Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: