Continuum rinnovata per un'ultima, breve stagione

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2014 07:43    Oggetto: Continuum rinnovata per un'ultima, breve stagione   

Continuum rinnovata per un'ultima, breve stagione

I viaggi nel tempo di Continuum ritornano, ma stavolta si tratta del capitolo finale, quando tutti i paradossi temporali troveranno la loro definitiva soluzione.

Leggi l'articolo.
(Exidor )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2014 07:44    Oggetto: Re: Continuum rinnovata per un'ultima, breve stagione   

"possono bastare sei episodi per chiudere tutte le storyline venute a crearsi nell'ultima stagione?"
Sì, si dice alla fine che è stato tutto un sogno, una simulazione olografica oppure l'umanità si è estinta da tempo e le vicende narrate sono dei frammenti recupoerati da un vecchio hard disk IDE ATA o da un cd-rom semi ossidato che se fatto girare al contrario si può ascoltare un brano di Al Bano: I Cigni di Balalaika.
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2014 12:47    Oggetto: Re: Continuum rinnovata per un'ultima, breve stagione   

Oppure non si chiude nessuna storyline e si dice che il viaggio è più importante dell'arrivo, come su LOST. E chi non è daccordo non ha capito la serie.
(Enrico R)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2014 17:57    Oggetto: Re: Continuum rinnovata per un'ultima, breve stagione   

Io ne ho visto ben poco, ma, sperando di non aver capito male il tutto. mi sta fortemente sui ..... sta tirapiedi delle corporation.

Viva Liber8 !
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2014 18:54    Oggetto: Re: Continuum rinnovata per un'ultima, breve stagione   

Meno male, mi consola sapere che la protagonista non sta antipatica solo a me ! In effetti per questo ed altri motivi ho mollato la serie dopo la prima stagione (troppo sbilanciata a favore della poliziotta del futuro e della sua tuta hi-tech).
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2014 20:12    Oggetto: Re: Continuum rinnovata per un'ultima, breve stagione   

(Jory Kaiden 2) ha scritto:
Meno male, mi consola sapere che la protagonista non sta antipatica solo a me ! In effetti per questo ed altri motivi ho mollato la serie dopo la prima stagione (troppo sbilanciata a favore della poliziotta del futuro e della sua tuta hi-tech).

se vi siete fermati alla prima stagione vi siete persi il meglio, secondo me s'intende.
Nella terza c'è un tale rimescolamento dei ruoli che non si sa più cosa è giusto e cosa è sbagliato
6 episodi possono bastare se scritti bene, evitando inutili divagamenti su personaggi e trame secondarie
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2014 15:28    Oggetto: Re: Continuum rinnovata per un'ultima, breve stagione   

ziopippi ha scritto:
se vi siete fermati alla prima stagione vi siete persi il meglio

io mi sono fermato a metà della prima: la protagonista era come una coperta bagnata in pieno inverno - mi sabotava la voglia di vivere.
Neutral

ma soprattutto era il mancato sfruttamento delle potenzialità di base che mi disturbava: c'erano i presupposti per mettere a confronto argomenti scottanti ed interessanti, ma il tutto veniva invece utilizzato in modo superficiale, forse per evitare di urtare i sentimenti degli spettatori.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Nicoletta Arici
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2015 01:47    Oggetto:   

io ho iniziato ha guardarla perche mi interessano i viaggi nel tempo e secondo me e fatta molto bene,forse nella terza ci sono troppi intrecci temporali e vari intrecci particolari da seguire ma tutto sommato e bellissima e ha me e piacuta molto e sono ben contenta che ci siano questi 6 episodi che la concluderanno degnamente,non vedo l'ora di vedere come andra a finire il tutto.e le percone che qui anno detto che la serie era troppo a favore della polizziotta credo che abbiano una visione della vita bassa,cosa vorrebbero loro,fare vincere i cattivi (assassini) senza nessuna morale che tolgono la vita ad altri come se fosse la cosa +naturale quando invece la vita e' sacra.x me sono un po alterati per non dire di peggio.
Nicoletta Arici
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2015 01:57    Oggetto:   

JORY KAIDEN 2:lui ha detto che la serie era troppo a favore della polizziotta e delle corporazioni ma vorrei sapere cosa inteneva dire con questa affermazione? non voglio offendere nessuno per carita pero' mi sembra un'affermazione di un anarchico.mi piacerebbe che mi rispondesse per spiegarmi solo (cosa intendeva) dire.niky ciao
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: