Fantascienza.com, il meglio della settimana di Charlie

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 07:54    Oggetto: Fantascienza.com, il meglio della settimana di Charlie   

Fantascienza.com, il meglio della settimana di Charlie

È stata una settimana dura. Ma dobbiamo andare avanti lo stesso: ecco le notizie più lette dell'inizio del nuovo anno

Leggi l'articolo.
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 07:54    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana di Charlie   

" La fantascienza, più di ogni altro tipo di letteratura o di arte visiva, ci spinge a confrontarci col nostro futuro, col nostro ambiente, con chi è diverso da noi. Ci aiuta a uscire dalla nostra nicchia e a capire meglio il mondo."

CHAPEAU
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 09:02    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana di Charlie   

Jabbafar ha scritto:
" La fantascienza, più di ogni altro tipo di letteratura o di arte visiva, ci spinge a confrontarci col nostro futuro, col nostro ambiente, con chi è diverso da noi. Ci aiuta a uscire dalla nostra nicchia e a capire meglio il mondo."

CHAPEAU

mi associo.
TANSTAAFL
Mauro De Santis
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 12:33    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana di Charlie   

Semplice e grande verità...
Anch'io mi associo a Jabbafar e l'Anto.
Jirel
haut-lady
MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 16:01    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana di Charlie   

Jabbafar ha scritto:

CHAPEAU

Mi associo
La paura uccide la mente
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 18:43    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana di Charlie   

Jabbafar ha scritto:
CHAPEAU

Quoto e, per quanto posso, rinforzo.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2015 20:18    Oggetto:   

Vero. Mi associo
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: