Autore |
Messaggio |
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2015 20:57 Oggetto: Re: Buongiorno dalla Donnola |
|
|
Luke52 ha scritto: | La Donnola ha scritto: | Ciao a tutti,
sono Clara, ovvero La Donnola. |
ciao Otre... azz... ma da quanto che non ci si vede, e il subbuteo, le tue camminate sul lungonaviglio, la smagnazzate e le sbevazzate con il governo in vacanza????.. si insomma le solite vecchie cose....
Come mai ti è venuto in mente di avatarti da bestiolina e lasciar il buon vecchio parruccone??
Ci vediamo a Mantova per la prossima gara.
Il risotto lo offro io, tu ci metti un 750 di lambrusco di Sorbara, che come disgorgante non c'è male.
Ah... un giretto in pasticceria, sotto casa dei tuoi.
Bon ciao a presto.
Bacio bacio.  |
Besos
Però non ho capito niente
 "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2015 21:12 Oggetto: |
|
|
E' uno di quelli che pensano che tu sia Otre. Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba. |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2015 21:24 Oggetto: |
|
|
Mi sa che devo farmi un account mio, però poi Alberto non ne sarà contento.
Certo che se siete tutti così diffidenti era meglio.
Besos "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Luke52
«Eloquente Oste Galattico»
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2015 21:59 Oggetto: |
|
|
allora partendo dal fatto che qua io ci vengo per cazzeggiare e divertirmi non voglio in alcun modo creare dissapori di alcun genere.
Tu sei tu, chi eri o chi non eri ovviamente non importa, non è diffidenza è solo gioco su una novità.
Almeno da parte mia.
Chiaro che sei benvenuta La Donnola.
Con estremo piacere.
Mi chiamo Luke52, ho un baretto qua dietro l'angolo, di solito chi ci viene si trova bene, tranne qualcuno (troppo preso).
Ah c'è un sondaggio in atto, si ti va puoi pure votare il 3d del Luke invece che quello del Jabba.
Vedi tu.
Ciao ciao |
|
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2015 23:07 Oggetto: |
|
|
Donnola, tieni l'account con l'accordo non scritto che se Otre decidesse di tornare magari glielo rendi (o anche no, così impara ad andarsene)
Ci sarebbero anche altri thread in lizza, per quanto i due che intende Luke siano i favoriti. Prima guarda, poi vota. O come ti pare, ovviamente, ma se voti per Luke non scontenti nessuno (forse). Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba. |
|
Albacube
«Reloaded»
|
|
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2015 06:46 Oggetto: |
|
|
E che ne sai, Alba? Magari invece è azzeccato...
Uno di quelli nuovi ha fatto il questionario. Chi va a bastonarlo come si deve?
 Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba. |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2015 11:01 Oggetto: |
|
|
Luke52 ha scritto: | allora partendo dal fatto che qua io ci vengo per cazzeggiare e divertirmi non voglio in alcun modo creare dissapori di alcun genere.
Tu sei tu, chi eri o chi non eri ovviamente non importa, non è diffidenza è solo gioco su una novità.
Almeno da parte mia.
Chiaro che sei benvenuta La Donnola.
Con estremo piacere.
Mi chiamo Luke52, ho un baretto qua dietro l'angolo, di solito chi ci viene si trova bene, tranne qualcuno (troppo preso).
Ah c'è un sondaggio in atto, si ti va puoi pure votare il 3d del Luke invece che quello del Jabba.
Vedi tu.
Ciao ciao |
Ah, come San Tommaso, ma qui non si tocca
Besos  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi»
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2015 12:24 Oggetto: |
|
|
La Donnola ha scritto: |
Mi ha detto che quello non si può cambiare. |
sì che si può, devi chiedere alla Bibliotecaria (Doralys)
Citazione: | Poi mi ha detto che è meglio quello che il Lombrico piatto di qualcuno  |
Verme. Verme, non lombrico. Presente la tenia? ecco. |
|
Doralys
«Bibliotecaria di Babele»
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2015 16:41 Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2015 17:11 Oggetto: |
|
|
ciao, donnola. solitamente non saluto i nuovi arrivati perché se ne vanno subito senza salutare e quindi operché dovrei essere io che saluta per prima (ha cominciato lei! no ha cominciato lui! non mi interessa chi ha cominciato adesso la finite tutti e due ... ... ah! quanti bei ricordi d'infanzia)
... comunque, visto che hai già un sacco di messaggi, quindi sei tipo nobile o hai comunque acquistato le indulgenze ti saluto molto molto molto piuttosto volentieri.
l'ammazzatopic
ti sia noto che non è vero che son mariticida perché di mariti non ne ho avuti, non ne ho e non ne voglio ma se li avessi avuti e se li volessi è forse possibile che sarei mariticida.
comunque io sono affabile.
riciao  if i were you and you were me i would stand and pee.
Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso. |
|
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2015 21:57 Oggetto: |
|
|
Donnola, "amante galattico" va letteralmente con tutto. Tienitelo stretto. Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba. |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
|
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2015 10:43 Oggetto: |
|
|
La Donnola ha scritto: |
Ciao Doralys |
Che confidenze sono? E la genuflessione, dov'è?Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba. |
|
|