Autore |
Messaggio |
Otrebla
«Amante Galattico»
|
|
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2015 11:38 Oggetto: |
|
|
Citazione: | mi avanza un fidanzato |
Questo sodalizio tra "affabile AmmazzaCosi" e "Avanzatrice di fidanzati quasi nuovi, usati pochissimo" mette i brividiIch bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba. |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2015 11:39 Oggetto: |
|
|
il_Cimpy_spinoso ha scritto: | Citazione: | mi avanza un fidanzato |
Questo sodalizio tra "affabile AmmazzaCosi" e "Avanzatrice di fidanzati quasi nuovi, usati pochissimo" mette i brividi |
L'ho usato parecchio  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2015 11:52 Oggetto: |
|
|
La Donnola ha scritto: | il_Cimpy_spinoso ha scritto: | Citazione: | mi avanza un fidanzato |
Questo sodalizio tra "affabile AmmazzaCosi" e "Avanzatrice di fidanzati quasi nuovi, usati pochissimo" mette i brividi |
L'ho usato parecchio  |
l'usato sicuro.
il migliore! lo prendo, non c'è bisogno che me l'incarti tanto lo uso subito.
krazieif i were you and you were me i would stand and pee.
Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso. |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
|
Albacube
«Reloaded»
|
|
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2015 16:57 Oggetto: |
|
|
ecco, mi pareva strano che una discussione nell'angolo delle presentazioni potesse aver raccimolato 5 pagine in pochi giorni. ma quando una novizia si presenta con 19000 messaggi già nel bagagliaio, nulla può essere normale.
ciao donnola!
io i n00bs non li saluto mai, ma per te faccio un'eccezione, perché gli amici del blabla sono automagicamente anche amici miei. "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2015 01:52 Oggetto: |
|
|
Eh beh, sta raccomandata....però diciamolo: s'è inserita bene di suo. Per ora. Che se poi l'AmmazzaBoys non rende il vuoto ... Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba. |
|
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2015 15:13 Oggetto: |
|
|
il_Cimpy_spinoso ha scritto: | Eh beh, sta raccomandata.... |
e direi. entrare nel 10fwd con una raccomandazione del blabla è come presentarsi ad un colloquio di assunzione in un ufficio pubblico con una raccomandazione del papa.
 "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2015 21:13 Oggetto: |
|
|
Alba3 reloaded ha scritto: |
Per fortuna fidanzato non significa poi necessariamente marito, altrimenti rischia grosso... e poi lo stato di "amante e basta" si confà al nuovo millennio! |
Il fidanzato deve restare fidanzato e basta. Sono mica scema  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2015 21:13 Oggetto: |
|
|
jonny lexington ha scritto: | ecco, mi pareva strano che una discussione nell'angolo delle presentazioni potesse aver raccimolato 5 pagine in pochi giorni. ma quando una novizia si presenta con 19000 messaggi già nel bagagliaio, nulla può essere normale.
ciao donnola!
io i n00bs non li saluto mai, ma per te faccio un'eccezione, perché gli amici del blabla sono automagicamente anche amici miei. |
Normale e Clara sono due universi differenti
Besos"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2015 21:14 Oggetto: |
|
|
jonny lexington ha scritto: | il_Cimpy_spinoso ha scritto: | Eh beh, sta raccomandata.... |
e direi. entrare nel 10fwd con una raccomandazione del blabla è come presentarsi ad un colloquio di assunzione in un ufficio pubblico con una raccomandazione del papa.
 |
Glielo dirò"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Sab 07 Mag, 2022 14:35 Oggetto: |
|
|
Ecco qua l'Otrebla versione Monica
Che tempi, ragazzi: era il suo primo ritorno in grande stile dopo una (prima?) fuga. |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Mar 24 Mag, 2022 19:53 Oggetto: |
|
|
Come ero spiritoso...
e fetente |
|
|
Inviato: Mar 24 Mag, 2022 20:42 Oggetto: |