Westworld, prima immagine

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 15:54    Oggetto: Westworld, prima immagine   

Westworld, prima immagine

Pubblicato in rete il primo shot della nuova serie tv HBO, con Ed Harris nel ruolo che fu di Yul Brinner. E Jonathan Nolan ne racconta qualche dettaglio.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 15:54    Oggetto: Westworld, prima immagine   

Girovagando random in rete, ho scoperto che negli anni '80 c'è già stata una serietv intitolata Beyond Westworld (alle soglie del futuro in Italia), in cui c'era anche Connie Sellecca; non credo abbia avuto troppo successo, perchè ne hanno fatto solo 5 episodi:

https://www.youtube.com/watch?v=lI4_rhgBvv4
http://www.imdb.com/title/tt0080198/?ref_=tt_rec_tti

Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 15:54    Oggetto: Re: Westworld, prima immagine   

Nolan assicura: "Quello che possiamo dirvi è che abbiamo intenzione di fare la più ambiziosa, sovversiva e fottuta serie tv di sempre". Il che, visto l'alto livello raggiunto dalle produzioni tv in questi anni, è davvero una sfida.

Hype alle stelle!
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2015 17:54    Oggetto:   

Il primo film aveva un incipt interessante, una città di divertimenti dove i robot erano l'attrattiva che ad un certo punto impazziscono; poi la maggior parte del film raccontava la caccia all'uomo tra Yul Brinner e James Brolin.

Il secondo film invece raccontava di un complotto per sostituire i capi di stato con sosia robot... penso che da qui potrebbero sviluppare una bella serie tv.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: