The man in the high castle

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
syma753dfx
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 15 Gen, 2019 16:58    Oggetto:   

Devo dire che sono rimasto deluso dalla terza, mi pare abbia perso smalto ed è una stagione di passaggio tra il libro e qualcosa che però non ho capito. Peccato le prime due mi avevano preso molto.
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2019 23:22    Oggetto: Man in the high castle   

ottima serie x me
syma753dfx
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2019 14:31    Oggetto: Re: Man in the high castle   

La terza stagione di The man in the high castle è stata molto deludente , sono rimasto veramente dispiaciuto , poco mordente, il tunnel copiato a The Time tunnel, la mancanza di una trama di fondo, il ruolo dei viaggiatori non ben definito. Insomma speriamo che la seconda sia meglio.
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 09:29    Oggetto: Re: Man in the high castle   

syma753dfx ha scritto:
La terza stagione di The man in the high castle è stata molto deludente , sono rimasto veramente dispiaciuto , poco mordente, il tunnel copiato a The Time tunnel, la mancanza di una trama di fondo, il ruolo dei viaggiatori non ben definito. Insomma speriamo che la seconda sia meglio.

Cioè la stai guardando al contrario? Laughing
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 10:32    Oggetto:   

Per me la terza è davvero tanta roba e questa si conferma la migliore serie di Fantascienza, superiore anche a Westworld e a The Expanse, che ci sia in giro. Dalla seconda in poi non viene più seguito il romanzo di Dick. Già nella prima le vicende e i personaggi narrati nel romanzo differiscono con quelle proposte dalla serie. 

La prossima sarà l'ultima stagione.
syma753dfx
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2019 09:15    Oggetto: Re: Man in the high castle   

HappyCactus ha scritto:
syma753dfx ha scritto:

Cioè la stai guardando al contrario? Laughing

Smile intendevo la quarta.
syma753dfx
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 18 Nov, 2019 09:04    Oggetto:   

Insomma Impressioni sulla 4 stagione?
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Nov, 2019 10:10    Oggetto:   

syma753dfx ha scritto:
Insomma Impressioni sulla 4 stagione?

finale che non mi è piaciuto, troppo affrettato, mi ha dato come l'impressione che sia stato scritto in corsa, come se in realtà era prevista una quinta stagione poi annullata
e poi l'assenza di Tagomi san è stata dura da assorbire, per fortuna è stato dato maggiore spazio a Kido
grande prova dell'attore che interpreta John Smith, sicuramente il personaggio migliore di tutta la serie
in questa stagione il sotto-tema principale è stata la questione razziale dei neri d'america, così come la stagione scorsa era stato la persecuzione degli omosessuali e quella prima l'antisemitismo
forse una cosa che si poteva fare era dedicare meno spazio a queste sottotrame e concentrarsi di più sul tema principale della serie, forse il finale ne avrebbe giovato
syma753dfx
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 20 Nov, 2019 17:11    Oggetto:   

Le prime due stagioni sono state ottime ma erano basate sul libro di Dick la terza e la quarta invece sono originali ma non mi hanno preso, le ho trovate noiose poco lineari e ancor meno sviluppate. Sul finale ti do ragione, tant'è vero che ho pensato che ci sarebbe stata una quinta stagione. Peccato un'ottima serie che è andata scemando in maniera vertiginosa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a: