X-Men: la Fox conferma i progetti per la serie tv

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2015 01:54    Oggetto: X-Men: la Fox conferma i progetti per la serie tv   

X-Men: la Fox conferma i progetti per la serie tv

Agents of SHIELD, Arrow, Daredevil, Gotham, tutte ottime ragioni per aprire gli occhi sulle possibilità offerte dalla televisione. E la Fox ha avuto un'idea, espandere il mondo dei mutanti verso nuove possibilità...

Leggi l'articolo.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2015 01:54    Oggetto: Re: X-Men: la Fox conferma i progetti per la serie tv   

La parte di space opera: ( Tempesta nella Galassia, La guerra dei Re e Realm of Kings ) Se con validi attori ed attrici può venire fuori una splendida sderie di space opera, la vera fantascienza spaziale che manca da 20 anni, dai tempi di Babylon 5 con amori stellari, astronavi , battaglie spaziali ma anche riflessioni sul potere e sulla guerra, una nuova Star Trek, forse. A questo filone appartengono alcuni dei personaggi più affascinanti e carismatici, come Ronan l'Accusatore, Warbird oppure l'Imperatrice Shi'Ar Lilandra Neramani, femme fatale aliena e grande amore di Charles Xavier.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2015 12:28    Oggetto: Re: X-Men: la Fox conferma i progetti per la serie tv   

Mah! Di film sui supereroi ce ne sono già troppi. Ora pure le serie. ........Non credo che funzionerà affatto, se non sarà interpretata dagli attori del cinema e a me sinceramente non dispiace neanche un po', perché i supereroi mi fanno venire l'orticaria.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2015 12:54    Oggetto:   

Nella mia mente gli X-Men sono quelli che ho visto al cinema, visto il successo di serie come Agents of Shield uscite alla fine da una costola di Marvel, mi stupirebbe però che una serie sugli X-Men non avesse successo; io però proporrei di lasciare al cinema gli X-Men e portare in TV uno dei tanti loro spin-off tipo X-Force o New Mutants... detengono anche i diritti di questi personaggi?

Ultima modifica di Micronaut il Gio 29 Gen, 2015 14:01, modificato 1 volta in totale
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2015 13:11    Oggetto:   

Se riescono a convincere il buon Patrick Stewart, forse ce la fanno a fare ascolti.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2015 19:17    Oggetto: Re: X-Men: la Fox conferma i progetti per la serie tv   

Kobol 77, perché dici che i supereroi ti fanno venire l'orticaria ?
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 30 Gen, 2015 19:40    Oggetto: Re: X-Men: la Fox conferma i progetti per la serie tv   

Uhm, temo sinceramente una inflazione di serie TV dedicate ai supereroi, troppe perche' possano avere il successo sperato. Stiamo a vedere, magari ne esce qualcosa di bello, come sempre dipende tutto dallo show-runner, sceneggiatura e (non dimentichiamolo) il target della serie. Basta con serie "super" per teenager !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: