Picnic sul ciglio della strada

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 07:58    Oggetto: Picnic sul ciglio della strada   

Picnic sul ciglio della strada

Tornano in libreria i fratelli Strugatski con un romanzo di culto da cui è stato tratto il famoso film Stalker.

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 07:59    Oggetto: Re: Picnic sul ciglio della strada   

Ottimo! È da un po' che lo cercavo ma con scarsi risultati... Stavolta sarà mio! Mi ha sempre incuriosito la trama!
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 10:35    Oggetto:   

Niente ebook, eh?
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 11:19    Oggetto: Re: Picnic sul ciglio della strada   

Davvero un bel romanzo. Letto un paio d'anni fa, o forse meno.
Ora invece vorrei leggere (magari in ebook) "È difficile essere un dio", sempre dei fratelli Strugatski.
xtommy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 11:27    Oggetto: Re: Picnic sul ciglio della strada   

Già... come mai niente ebook?
http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 12:34    Oggetto: Re: Picnic sul ciglio della strada   

(Leonardo Ferri) ha scritto:

Ora invece vorrei leggere (magari in ebook) "È difficile essere un dio", sempre dei fratelli Strugatski.

Io ho un'edizione del 2005 della Marcos y Marcos, non so se si trova ancora.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2015 14:50    Oggetto:   

Non smetterò mai di ringraziare la persona che mi fece leggere questo libro, da allora l' ho amato insieme a tutto ciò che ne è stato tratto: film (spendido) e la trilogia (splendida) per PC.
Stoner Sunshine!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: