Josh Trank e Simon Kinberg raccontano i nuovi Fantastici Qua


Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
Messaggi: 6396
MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2015 17:25    Oggetto: Josh Trank e Simon Kinberg raccontano i nuovi Fantastici Qua   

Josh Trank e Simon Kinberg raccontano i nuovi Fantastici Quattro

Può un film di supereroi essere qualcosa di più e di diverso? Può esulare del tutto dagli stereotipi del genere? Questa è la sfida che si sono posti i due nomi al comando del reboot dei Fantastici Quattro: dimostrare che altri mondi sono possibili e che le conseguenze possono essere molto serie...

Leggi l'articolo.
jena123
Morlock
Messaggi: 59
MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2015 17:26    Oggetto: Re: Josh Trank e Simon Kinberg raccontano i nuovi Fantastici   

Ma che dicono ?? I F4 possono entrare dentro il mondo degli x-men eccome,primo perchè l'ultimo film ha azzerato il futuro,e secondo per il semplice fatto che i F4 prima non esistevano. Il primo film anche a guardare i cellulari per dire, è semplicemente ambientato nel suo tempo,e cioè nel 2000,il secondo nel 2003 etc... ,nel 2015 accade l'incidente che li fa diventare F4. Semplice no ??
Antha
Antha
Messaggi: 5475
MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2015 18:00    Oggetto: Re: Josh Trank e Simon Kinberg raccontano i nuovi Fantastici   

(jena123) ha scritto:
Ma che dicono ?? I F4 possono entrare dentro il mondo degli x-men eccome,primo perchè l'ultimo film ha azzerato il futuro,e secondo per il semplice fatto che i F4 prima non esistevano. Il primo film anche a guardare i cellulari per dire, è semplicemente ambientato nel suo tempo,e cioè nel 2000,il secondo nel 2003 etc... ,nel 2015 accade l'incidente che li fa diventare F4. Semplice no ??

Tutto è possibile. Certo se avessero avuto appena appena un poco di lungimiranza, in tutti i vari film di super eroi tratti dalla Marvel (financo il Devil con Ben Afflek), avrebbero potuto fare un minimo accenno all'esistenza di "altri". Anche solo un buttato li per caso.
ersonalmente sono un patito delle continuity; pertanto i voli pindarici per riallacciare eroi diversi li guardo con occhio critico. Di certo guardo con occhio stracritico questo nuovo F4. Potrà anche essere girato benissimo, non lo escludo, ma di fatto mi riporta sullo schermo la storia ex novo dell'acquisto dei poteri e già questo per me significa - come per spider - zero fantasia.
E poi non mi ci trovo con J. Storm di colore. Non è la torcia come è nata. E' cime se nei film di Cap. mi presentassero un Falcon o un War Machine asiatici.
Peraltro direi che la "colpa" di queste trovate è della stessa Marvel; quando ha deciso di crearsi eroi paralleli nell'universo Ultimate, ha sdoganato il diritto di pescare dove si vuole. Con buona pace dei lettori classici
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Micronaut
Horus Horus
Messaggi: 2648
MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2015 18:22    Oggetto:   

Lette così mi sembrano affermazioni piuttosto confuse; Kinberg è cresciuto con i classici, ma poi è un fan di Cronenberg.
Trova gli F4 vicini alle mutazioni cronenberghiane (secondo me non lo sono). F4 con gli X-Men non possono incontarsi per il momento.
Mi sembra di capire che gli F4 andranno nella Zona Negativa...
speriamo che arrivi Annihilus... e ponga fine a questo delirio.
Razz

mikronimo
Goa'uld Goa'uld
Messaggi: 1065
Località: dove mi mandano quando rompo...
MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2015 21:04    Oggetto: Re: Josh Trank e Simon Kinberg raccontano i nuovi Fantastici   

Io sento il solito fischiare di vetri... la major decide, registi, produttori e compagnia cantante, traccheggiano e inventano mirabolanti giustificazioni. Speriamo che il prodotto sia buono, tanto, per me, il canone fa bau...
"E' tutto un gran casino, ma nel mondo reale va molto meglio" parafrasando Isaac Asimov, nelle presentazioni ai Premi Hugo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum