Robot 74, Ted Chiang e la memoria totale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 09:55    Oggetto: Robot 74, Ted Chiang e la memoria totale   

Robot 74, Ted Chiang e la memoria totale

Cosa accadrebbe se avessimo un backup video di ogni momento della nostra vita? Se lo chiede Ted Chiang nel nuovo racconto su Robot 74, insieme a James Patrick Kelly, Leonardo Patrignani e altri

Leggi l'articolo.
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 09:55    Oggetto: Re: Robot 74, Ted Chiang e la memoria totale   

Due racconti inediti di Chiang e Kelly? Eccezionale!! Cose inaudite, non sto nella pelle. Non vedo l'ora che mi arrivi a casa. Grazie Sosio
Fedemone
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 11:02    Oggetto: Re: Robot 74, Ted Chiang e la memoria totale   

(Giandomenico Clementi) ha scritto:
Due racconti inediti di Chiang e Kelly? Eccezionale!! Cose inaudite, non sto nella pelle. Non vedo l'ora che mi arrivi a casa. Grazie Sosio

Le mie stesse identiche parole!
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 12:53    Oggetto: Re: Robot 74, Ted Chiang e la memoria totale   

Quando arriva? Quando arriva? Quando arriva?
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 20:37    Oggetto: Re: Robot 74, Ted Chiang e la memoria totale   

arrivato!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: