I Thunderbirds tornano in azione, in un mondo tutto nuovo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2015 14:08    Oggetto: I Thunderbirds tornano in azione, in un mondo tutto nuovo   

I Thunderbirds tornano in azione, in un mondo tutto nuovo

È giunto il momento che gli eroi tornino in azione: nuovo mondo, nuovi volti, nuova vita per un classico inglese aggiornato ai nostri tempi, senza perdere lo spirito originale. I Thunderbirds son tornati, per salvare il mondo.

Leggi l'articolo.
(ospite )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2015 14:08    Oggetto: Re: I Thunderbirds tornano in azione, in un mondo tutto nuov   

Nooooo....... non si toccano i classici.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2015 16:13    Oggetto:   

Non preoccuparti l'hanno già fatto:
https://www.youtube.com/watch?v=zowhg6l9RUc
Rolling Eyes
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2015 16:36    Oggetto:   

La serie originale e' tra i miei migliori ricordi d'infanzia. Della nuova serie in CG (tecnica che non mi piace granche') non mi convincono i protagonisti, che sembrano ragazzini... una strizzata d'occhio al pubblico teenager ?
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2015 16:37    Oggetto:   

Scusate la domanda OT, ma solo io ho problemi con l'inserimento di Commenti dalla pagina della notizia ? Da vari giorni non riesco ad inserire commenti, salvo che tramite il Forum. (un po' scomodo). Grazie anticipate.
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2015 16:52    Oggetto:   

Ancora una domanda OT: e' normale che i commenti inseriti nel Forum non si vedano nella pagina della news, sul sito ? Grazie a chi vorra' rispondermi.
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2015 16:58    Oggetto:   

Okay, pare i commenti inseriti nel Forum appaiano sul sito web dopo qualche minuto. Resta l'impossibilita' di inserire commenti dal sito web. Scusate gli OT.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: