È ufficiale: X-Files torna in televisione, sulla Fox

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 02:19    Oggetto: È ufficiale: X-Files torna in televisione, sulla Fox   

È ufficiale: X-Files torna in televisione, sulla Fox

I grandi miti del passato non possono rimanere sepolti nelle sabbie del tempo e ora è il momento anche per la madre di tutti i misteri televisivi di tornare a raccontarci cosa si nasconde nell'oscurità. Bentornato X-Files.

Leggi l'articolo.
(Pedro )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 02:20    Oggetto: Re: È ufficiale: X-Files torna in televisione, sulla Fox   

1)Voglio vedere questa nuova mini-serie ?
Assolutissimamente SI !!!!! Non vedo l'ora.
2)Speri che sia un successo e che ne derivi una e più stagioni da 20 episodi ?
Assolutissimamente SI !!!!!
3)Sei ottimista sul successo della serie ?
Purtroppo no !!!! Sono passati 13 anni, troppi , non voglio fare la lista, è facile capire quali siano le mie perplessità...
4)Spero che altre serie siano riportate in vita?
Si, certo, la maggior parte dei nuovi progetti, sono scopiazzati troppo dai grandi "Classici" (Penso a Buffy, Dexter, Streghe, Star Trek DS9, ecc.. ), tanto vale riportare i classici in vita,e poi ho sempre pensato che dopo 5 stagioni le serie dovrebbero perdersi una pausa e riprendere dopo 3 anni...
Però riprendere dopo 3 o 5 o 7 anni è una cosa, dopo 13 è ben altra....
Ci sono tante serie, con ottimi presupposti che riprese avrebbero delle potenzialità .
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 09:14    Oggetto:   

XIII - Files
- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 09:19    Oggetto:   

Anche in caso di successo sarà difficile che vengano prodotte nuove stagioni, i due protagonisti sono impegnati in altre serie di successo e C.Carter non sembra disponibile, nel caso potrebbe trattarsi di un reboot o sequel con nuovi protagonisti, vedremo.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 11:09    Oggetto:   

Il problema purtroppo è Carter. Non ne indovina una da anni e anni. Sono comunque felice per questo ritorno.
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 13:18    Oggetto: Re: È ufficiale: X-Files torna in televisione, sulla Fox   

Quanti anni dovrebbe avere la figlia di Scully? 15? ...
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 16:43    Oggetto: Re: È ufficiale: X-Files torna in televisione, sulla Fox   

Tanti anni fa ero un superfan, ma oggi con tutti i complottari che mi circondano, anche solo l'idea mi innervosisce. Vedremo
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 16:48    Oggetto:   

mi auguro che qualcuno alla fox abbia il buon gusto di imbrigliare per bene chris carter, altrimenti c'è il rischio che costui, invece di dare risposte alle tante domande rimaste irrisolte, non spieghi una beata mazza e al contrario introduca nuovi quesiti.
Neutral
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 17:13    Oggetto: Re: È ufficiale: X-Files torna in televisione, sulla Fox   

Devono assolutamente fare la stessa cosa con Firefly
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 18:27    Oggetto: Re: È ufficiale: X-Files torna in televisione, sulla Fox   

J.J. Abrams prima di J.J. Abrams??? ma che paragone è? Abrams ha cambiato la televisione americana negli anni 90? E' Abrams che è quel che è grazie a Carter. E poi, informatevi un po' meglio: la serie riparte dal secondo film ovviamente! Che discorsi...(parole dello stesso Carter, basta fare una ricerca sul web)
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 19:23    Oggetto:   

La serie storica mi piaceva. Mi piacevano i protagonisti. Mi piaceva il fatto che fossero episodi autoconclusivi.
Cosa spero: che siano episodi autoconclusivi
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Mer 25 Mar, 2015 19:49    Oggetto:   

Antha ha scritto:

Cosa spero: che siano episodi autoconclusivi

Anche io!
Ci oscureremo in un mondo di luce.
MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2015 08:38    Oggetto: Re: È ufficiale: X-Files torna in televisione, sulla Fox   

Un uccellino mi ha detto che X-Files passa a salutarci con sei nuovi episodi. Considerato che l'anno prossimo rivedremo anche Twin Peaks e Star Wars, prevedo un loop di orgasmo nerd fra 3…2…1…
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Dom 29 Mar, 2015 13:36    Oggetto:   

La serie sarà un sequel e vedrà ancora una volta assieme Duchovny, Anderson e Carter? Aspettative al massimo! Smile Magari, dopo questa lunga pausa, X-Files riuscirà a ritrovare le magnifiche atmosfere delle prime stagioni.
Mi auguro che questi sei episodi non rimangano un caso isolato (diventando una miniserie), ma che invece diano il via alla creazione di stagioni più lunghe.
La cosa migliore sarebbe riadottare la vecchia formula consistente nell'alternare episodi autoconclusivi con quelli legati ad una nuova "mitologia" creata per l'occasione, a meno che l' "evento" ipotizzato nell'ultimo episodio della serie madre non abbia avuto luogo, cosa che dovrebbe rimescolare tutte le carte in tavola e dare alla storia un nuovo percorso.
In ogni caso, felice di sapere che X-Files ritornerà, con queste premesse.
Una piccola nota per l'articolo: Millennium non è uno spin-off di X-Files, infatti tratta di personaggi ed eventi nuovi, creati appositamente per l'occasione. Forse intendevate la serie "Lone Gunmen", mai arrivata in Italia, che vede protagonisti i Guerrieri Solitari, i quali esordirono anni prima in X-Files.

Yoda
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: