Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 02:09 Oggetto: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
In arrivo gli occhiali in Realtà Reale
Dalla Cina una tecnologia rivoluzionaria nel campo degli occhiali supertecnologici.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 02:09 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
E pensare che la luxottica fin dagli anni 60 aveva un progetto simile ma non aveva finanziatori... Come al solito non si investe in ricerca qui da noi ... Si si... Ah buon capofanno degli sciocchi |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 05:12 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
Bellissimi, li voglio. Solo il tempo di provare prima quelli a raggi ics che ho comprato esattamente un anno fa ad oggi...
Ich bin ein Cimpy. Forse anche il Jabba.
I corsi da installatore HHO di Lorenzo Errico costavano 700 euro a cranio nel 2014. |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 07:17 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
Attenzione che gli occhiali a raggi X fanno malissimo agli occhi, che possono rimanere danneggiati dalle radiazioni.
Non mi sembra un grande affare perdere la vista per vedere sotto i vestiti delle ragazze, credetemi, a me è successo e non è stato bello. |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 07:34 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
Ah, ah, ah! Bel pesce d'aprile!! |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 07:39 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
Però adesso dovreste trovare tutti i riferimenti al primo aprile... e magari dare un'occhiata approfondita alla foto della ragazza, notate niente di strano? |
|
Albacube
«Reloaded»
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 09:38 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
(Anacho) ha scritto: | ... e magari dare un'occhiata approfondita alla foto della ragazza, notate niente di strano? |
A parte che sembra Favij mascherato?  Ci oscureremo in un mondo di luce. |
|
Doralys
«Bibliotecaria di Babele»
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 09:47 Oggetto: |
|
|
buon primo aprile! |
|
|
|
Shaihulud
«Hortha»
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 13:44 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
Le Koi se non ricordo male sono le carpe giapponesi. |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 14:18 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
Feng Shui-Koi dovrebbe significare carpa della fortuna, ho inserito il logo con una "è" attaccata e il simbolo cinese per "pesce d'aprile".
Altri indizi? |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 14:41 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
E' vero, li ho provati anche io, sono fighissimi! Si vede tutto quel che si vuol vedere. |
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 14:43 Oggetto: Re: In arrivo gli occhiali in Realtà Reale |
|
|
Sì, Paul Cod (merluzzo) l'avevo notato. |
|
Albacube
«Reloaded»
|
|
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2015 19:45 Oggetto: |
|
|