L'Annientamento di Jeff VanderMeer

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 06:12    Oggetto: L'Annientamento di Jeff VanderMeer   

L'Annientamento di Jeff VanderMeer

Sul nostro pianeta c’è una misteriosa e pericolosa zona tenuta segreta. È conosciuta come “Area X”. Questo è il primo volume di una trilogia.

Leggi l'articolo.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 06:12    Oggetto: Re: L'Annientamento di Jeff VanderMeer   

ogni tanto mi piacerebbe che chi recenscisce i libri dicesse se secondo lui si tratta di un buon libro o un pessimo libro invece che riportare solo la quarta di copertina.

più che altro perchè sono indeciso se prenderlo o no
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
luis
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 08:09    Oggetto:   

La trama sembra interessante. Mi ricorda quella de "Il direttorato" dei fratelli Stutgasky.
La violazione della legge della casualità è molto più terrificante di una processione di fantasmi
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 08:49    Oggetto: Re: L'Annientamento di Jeff VanderMeer   

Ritorna il gusto per l'ignoto. Romanzo intelligente e originale
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 08:55    Oggetto: Re: L'Annientamento di Jeff VanderMeer   

(Jabbafar) ha scritto:
ogni tanto mi piacerebbe che chi recenscisce i libri dicesse se secondo lui si tratta di un buon libro o un pessimo libro invece che riportare solo la quarta di copertina.

Chi recensisce i libri lo fa sempre, ma questa non è una recensione, è solo la notizia dell'uscita.
S*
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 10:29    Oggetto:   

Su Amazon, Autorità è previsto in uscita il 1 giugno 2015, Accettazione il 15 settembre.
Finalmente qualche autore di genere in formato elettronico! Era ora!
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 11:00    Oggetto: Re: L'Annientamento di Jeff VanderMeer   

Anche io, leggendo la trama, ho pensato ai fratelli Strugatsky.
Interessante va avanti
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 12:10    Oggetto: Re: L'Annientamento di Jeff VanderMeer   

S* ha scritto:
(Jabbafar) ha scritto:

Chi recensisce i libri lo fa sempre, ma questa non è una recensione, è solo la notizia dell'uscita.
S*

ops

Scusate
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: