Fondazione, prime notizie sulla serie tv

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 01:30    Oggetto: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

Fondazione, prime notizie sulla serie tv

Il nuovo produttore esecutivo della serie rivela molti dettagli sull'impostazione data al soggetto. Prime voci anche sul possibile attore protagonista

Leggi l'articolo.
A.B.Normal
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 01:30    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

Citazione:
credo che abbiamo fatto un buon lavoro, rendendo il materiale meno astratto e più vicino ai sentimenti delle persone. E con una giusta dose di azione per evitare che gli spettatori si annoino. [...] vi assicuro: le battaglie spaziali non mancheranno!

Per una volta, sono felice che la notizia sia un pesce d'aprile.
Pero'... perche' ho la sgradevole sensazione che sia decisamente credibile?
"Extraordinary claims require extraordinary evidence."
-- Carl Sagan
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 09:08    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

Io ho moltissima paura

sto pregando che sia una bufalissima

devihen
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 11:18    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

Ci avrei anche creduto se non fosse stato per il paragrafo finale su "The Man in the High Castle".
Luna42
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 11:19    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

"Vede, nella storia della fantascienza c'è come un punto di svolta: c'è un prima e c'è un dopo Guardians of the Galaxy"
LOL
... ma adesso ho paura che qualcuno lo abbia detto per davvero O_O
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 11:44    Oggetto:   

Questa aprilata è da brivido Frrrreddoooo
il paragrafo su "The Man in the High Castle" è anche peggio Laughing
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 12:08    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

HBO al momento ha una ottima reputazione.
Ma Amazo, Apple e Playstation non hanno vincoli territoriali. Inoltre posso contare su un certo "snobbismo" da parte degli appassionati che si godrebbero la serie con i sottotitoli (cosa che farei io di volata malgrado non sia così "snob") senza aspettare mesi o anni. ad un prezzo modico batterebbero anche la pirateria.
ma del resto è o non è un Pesce d'Aprile?
Palomino
ps se due anni fa qualcuno avesse scritto che Amazon avrebbe prodotto una serie tratta dal libro di Dick quanti l'avrebbero considerato un fake? ( mi sono ingarbugliato con verbi e congiuntivi? probabile.)
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 12:16    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

(Palomino) ha scritto:
ma del resto è o non è un Pesce d'Aprile?

spero che lo sia: hai letto il pezzo che dice "già selezionato l'attore che interpreterà il protagonista della prima stagione: Noah Wyle"?

tra "falling skies" e "the librarians", noah wyle è una garanzia che il prodotto sia di serie B.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Cinderella
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 13:21    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

Complimenti. Questo è il primo pesce d'aprile in cui oggi sono quasi cascata...gli altri che ho letto erano troppo smaccatamente falsi per crederci, ma questo articolo è costruito proprio bene!
Shaihulud
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 13:37    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

Intervista ad Herring (aringa), per forza è un pesce d'Aprile!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 16:01    Oggetto:   

Purtroppo è tutto vero. Leggetevi l'intervista a Anthony Ferrante e ne avrete la riprova. Sad
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 09:03    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Purtroppo è tutto vero. Leggetevi l'intervista a Anthony Ferrante e ne avrete la riprova. Sad

OMG a Anthony Ferrante non avrei osato arrivarci neppure io! Laughing
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 10:52    Oggetto:   

S* ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

OMG a Anthony Ferrante non avrei osato arrivarci neppure io! Laughing
S*

Laughing
Khelidan
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 16:14    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

scusate ma....
SPOILER
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Premesso che spero sia un pesce d'aprile ma...cosa centra la scelta dell'attore per fare Seldon? La sua parte, intendo come apparizione è assolutamente minima, ma non è che fanno la serie sui libri di prequel della Fondazione??

Ultima modifica di Khelidan il Gio 02 Apr, 2015 16:22, modificato 1 volta in totale
Khelidan
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2015 16:18    Oggetto: Re: Fondazione, prime notizie sulla serie tv   

Comunque a prescidere da questa notizia le voci su una serie sulla Fondazione girano da un pezzo, mi sa che prima o poi la faranno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: