"Captain Vorpatril's allyance" traduzione in itali

Autore Messaggio
ruppanzer
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 26 Lug, 2015 18:13    Oggetto: "Captain Vorpatril's allyance" traduzione in itali   

A chi posso chiedere notizie sull'ultimo volume della Saga di Barrayar?
Qualcuno sa se qualche editore ne ha in programma la traduzione*/pubblicazione?

Sono parecchio ignorante in "anglofonia", ho comprato l'ebook in lingua originale però mi perdo tutte le sottigliezze della Bujiold!!!

Acc...
MessaggioInviato: Gio 05 Set, 2019 05:22    Oggetto:   

con tutto il rispetto per AFDD (che traduceva LMMB per la Nord), credi che ESISTA DAVVERO un essere umano capace veicolare nella traduzione TUTTE le sfumature percepibili nell'originale? In questo famoso libretto un certo prof di lettere Very Happy sosteneva di NO

Ultima modifica di VITTORIO BARABINO-3 il Lun 16 Set, 2019 08:59, modificato 4 volte in totale
MessaggioInviato: Gio 05 Set, 2019 05:29    Oggetto:   

parlandoci in privato  in una libreria, verso il 2000 Valerio Evangelisti ci disse di essere stato lui il "negro" che ha compilato quel libro...

Rdaneelolivaw
James T.Kirk James T.Kirk
MessaggioInviato: Gio 05 Set, 2019 07:08    Oggetto:   

hai per caso risposto ad un questito del 2015?
MessaggioInviato: Dom 08 Set, 2019 03:58    Oggetto:   

si', perdonatemi... solo da poco ho capito il trucco: 
non tutti i sub-forum hanno un ultimo messaggio recente, E QUINDI devo controllare io di non fare il NECROMANTE (tsk tsk) rispondendo a tardivamente a messaggi vecchi di oltre un anno...

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: