Joss Whedon a Milano: “Mi sento come Ultron, e vorrei essere

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 08:47    Oggetto: Joss Whedon a Milano: “Mi sento come Ultron, e vorrei essere   

Joss Whedon a Milano: “Mi sento come Ultron, e vorrei essere Visione”

Il leader (uscente) dell'universo Marvel è arrivato in Italia per presentare alla stampa Avengers Age of Ultron. Noi lo abbiamo incontrato a Milano

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 08:47    Oggetto: Re: Joss Whedon a Milano: “Mi sento come Ultron, e vorrei es   

Bellissima intervista di Joss Whedon, sono d'accordissimo con lui per le conclusioni, bisogna reiventare i fumetti, non si può fare il reboot di Spiderman n volte... straquoto. E poi io ho sempre amato Vison, bellissimo personaggio!
Ok Ok Ok
Andrea ET Bernagozzi
Morlock
MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2015 10:37    Oggetto: Re: Joss Whedon a Milano: “Mi sento come Ultron, e vorrei es   

Qui il filmato della simpatica presentazione di Joss Whedon del film nello special screening per il pubblico valdostano a Saint-Vincent di ieri sera, 23 aprile 2015, il suo ultimo giorno di contratto con la Marvel!

http://www.aostasera.it/articoli/2015/04/24/35766/la-valle-daosta-e-il-posto-piu-bello-e-accogliente-che-abbiamo-filmato-fotovideo
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2015 05:03    Oggetto: Re: Joss Whedon a Milano: “Mi sento come Ultron, e vorrei es   

Mah, non la conta giusta. Il sospetto è che più che un cat fight ci sia stato un mortal kombat tra le idee decisamente fuori dagli schemi che ha Whedon e la volontà Disney/Marvel. Vedremo cosa sarà del fin qui superbo MCU con il prossimo Cap e la guerra civile; Ant Man è davvero troppo sperimentale per fare previsioni sui futuri Marvel movies, anche fosse un flop. Spero di no.
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: