Ritorno alla Matrice Spezzata

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2015 00:30    Oggetto: Ritorno alla Matrice Spezzata   

Ritorno alla Matrice Spezzata

Collezione Urania presenta a settembre la riedizione dell'epica cyberpunk di Bruce Sterling. Un'occasione da non perdere per il lettore neofita e per gli amanti della SF classica.

Leggi l'articolo.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2015 00:30    Oggetto: Re: Ritorno alla Matrice Spezzata   

Sembra assai interessante.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2015 09:24    Oggetto:   

In effetti, devo recuperalo anch'io, è un periodo che sto ritornando molto "cyberpunk", direi che mi sa riprendendo la fissa, anche se finora per tutto quello che ho letto ho sempre trovato William Gibson è un narratore molto più valido di Bruce Sterling... ottimo saggista comunque, mi manca anche Isole nella Rete.
Cool
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2015 09:59    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
In effetti, devo recuperalo anch'io, è un periodo che sto ritornando molto "cyberpunk", direi che mi sa riprendendo la fissa, anche se finora per tutto quello che ho letto ho sempre trovato William Gibson è un narratore molto più valido di Bruce Sterling... ottimo saggista comunque, mi manca anche Isole nella Rete.
Cool

Beh sono i due romanzi migliori di Sterling, quelli da leggere assolutamente:D
Devo dire che se si confrontano questi due con Gibson, non so se si possa dire che Gibson sia (o meglio fosse) superiore a Sterling come narratore.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: