Robert J. Sawyer: ritorno su Marte

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 05 Mag, 2015 07:59    Oggetto: Robert J. Sawyer: ritorno su Marte   

Robert J. Sawyer: ritorno su Marte

Con Il tempo dell'attesa arriva in Robotica una nuova avventura tra i fossili del Marte affascinante di Robert Sawyer

Leggi l'articolo.
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 05 Mag, 2015 07:59    Oggetto: Re: Robert J. Sawyer: ritorno su Marte   

Trovo molto scorretto pubblicare in e-book un racconto già comparso su Robot (Questione di tempo) col titolo cambiato (Il tempo dell'attesa). Induce a ri-comprarlo credendo si tratti di cosa diversa. E non è la prima volta
(Carlo s)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 05 Mag, 2015 08:56    Oggetto: Re: Robert J. Sawyer: ritorno su Marte   

In effetti Clementi ha ragione nel merito e nel metodo; secondo me bisognava scriverlo in maniera esplicita nella scheda di presentazione. Una caduta di stile strana per Sosio di solito molto corretto. Credo, e spero, che si tratti di una svista.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2015 08:57    Oggetto:   

Be', avete ragione. In effetti non ricordavo proprio di averlo già pubblicato, tant'è che l'abbiamo pure ritradotto.
Se l'avete comprato sul Delos Store mandatemi una mail che vi rifondo l'importo.

L'ho segnalato nella scheda sul Delos Store.
Non mi risultano altri casi, però, di ripubblicazioni con titolo cambiato.
S*
xtommy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 08 Mag, 2015 16:04    Oggetto: Re: Robert J. Sawyer: ritorno su Marte   

Questa di chiama serietà. Risposta immediata e problema risolto.
http://www.mytom.it
fantascienza, letture, opinioni e recensioni.
Su Facebook come Thomas M. Pitt
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: