Channing Tatum combatterà la Guerra eterna di Haldeman

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2015 13:12    Oggetto: Channing Tatum combatterà la Guerra eterna di Haldeman   

Channing Tatum combatterà la Guerra eterna di Haldeman

L'attesa è finita: la prossima grande saga fantascientifica sta per prendere forma sul grande schermo. Un storia che attraversa i secoli ma che per il protagonista sembra non passare mai, una guerra contro gli alieni in cui niente è quello che sembra: e il mondo non sarà più lo stesso.

Leggi l'articolo.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2015 13:12    Oggetto: Re: Channing Tatum combatterà la Guerra eterna di Haldeman   

Uno dei più bei romanzi letti, i salti tremporali uniti all'angoscia di essere un sopravvissuto rendono questo romanzo particolarmente inquietante.

Non vedo l'ora di vederlo al cinema, anche se Tatum... bleah...
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2015 13:42    Oggetto:   

Non vedo l'ora! Uno dei migliori romanzi di SF, uno dei classici.

Sì dai l'attore può andare, anche perchè a me basta Guerra eterna, ma ai gggiovani gli devi dare un nome più noto, se li vuoi pigliare.

Ecco, che ci sia lo sceneggiatore di quella porcheria di Prometheus mi mette un tantino d'ansia, speriamo lo abbiano depotenziato.
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2015 15:21    Oggetto: Re: Channing Tatum combatterà la Guerra eterna di Haldeman   

e perché non allangoscia o a'langoscia o allangosc'ia? XD
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2015 15:22    Oggetto:   

Sono curioso anch'io ma francamente temo che rimarremo delusi.
Per rendere bene un libro come quello ci vuole uno sceneggiatore e regista con i controcaz*i e visto l'andazzo... Confused
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2015 17:33    Oggetto:   

senji ha scritto:
Sono curioso anch'io ma francamente temo che rimarremo delusi.

Concordo, anche perchè voglio proprio vedere come affrontano certi temi delicati (procreazione, militarismo, controllo statale, libertinismo) e pure il linguaggio non è da poco... il peculiare saluto al superiore in grado mi fa rotolare a terra ogni volta che lo leggo.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2015 19:55    Oggetto: Re: Channing Tatum combatterà la Guerra eterna di Haldeman   

Bellissimo romanzo, uno dei miei preferiti. Temo pero' che questa bella storia, con tutti i limiti e i cliche' di Hollywood, possa diventare un brutto film. Inoltre secondo me il romanzo era figlio della sua epoca, del '68, ispirato dalla guerra del Vietnam... non so quanto possa restare del suo spirito originale. Speriamo bene.
fight_club
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mer 06 Mag, 2015 22:17    Oggetto:   

secondo me Interstellar ha aperto la strada a questo film perchè aiuterà il pubblico a comprendere meglio gli sbalzi temporali che effettuerà il soldato Mandella durante tutta la storia.
- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: