Wayward Pines, ecco il secondo volume

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 08 Mag, 2015 14:03    Oggetto: Wayward Pines, ecco il secondo volume   

Wayward Pines, ecco il secondo volume

A pochi giorni dalla serie tv tratta dal primo libro esce in Italia il secondo volume della trilogia che ha stregato milioni di lettori con una miscela di fantascienza, suspense e puro terrore.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 08 Mag, 2015 14:03    Oggetto: Re: Wayward Pines, ecco il secondo volume   

La presunzione di innocenza è un fondamento di civiltà e dunque va riconosciuta anche a questa serie TV e relativa trilogia, ma...

Under the Dome, Resurrection & Revenantes, per non parlare dell'acclamato Lost, inducono molti dubbi: non sarà l'ennesimo pasticcio senza capo nè coda...
Antha
Antha
MessaggioInviato: Dom 10 Mag, 2015 08:02    Oggetto:   

Il primo romanzo l'ho letto e non mi e' dispiaciuto. Tocca vari argomenti... accelerando poi sul fantascientifico.

Prendero' anche il secondo. Anche se ho qualche dubbio che possa piacermi come il primo. Troppi elementi trainanti (in primis la cappa di mistero che avvolge tutto e tutti a Way), sono stati spazzati via alla fine del primo romanzo, per cui sono al limite curioso di sapere dive oara il seguito.
P.s. "I misteri du Wayward Pines" (Pines nella versione originale), e' un romanzo di344 pagine, non particolarmente fitte. Che ci ricavino una prima serie di 10 puntate, mi fa' pensare che il brodo lo allunghino molto.
E comunque non ho ptv quindi seguiro' solo i romanzi
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: