La ABC rinnova Agents of SHIELD e Agent Carter

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 14:18    Oggetto: La ABC rinnova Agents of SHIELD e Agent Carter   

La ABC rinnova Agents of SHIELD e Agent Carter

Maggio è arrivato con il suo carico di decisioni sul futuro delle nostre serie tv preferite. O la loro mancanza in alcuni casi, se non la caduta nel limbo, tutte cose accadute in casa ABC, che vanno a riflettersi anche sull'universo Marvel presente e futuro.

Leggi l'articolo.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 14:18    Oggetto: Re: La ABC rinnova Agents of SHIELD e Agent Carter   

Veramente l'articolo di Variety riporta le parole di Lee che danno come defunto (almeno per quest'anno) lo spin off con Bobby e Hunter, mentre rimane attivo il progetto curato da John Ridley su un misterioso supereroe (Ms. Marvel?)
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 15:14    Oggetto: Re: La ABC rinnova Agents of SHIELD e Agent Carter   

(Nirgal) ha scritto:
Veramente l'articolo di Variety riporta le parole di Lee che danno come defunto (almeno per quest'anno) lo spin off con Bobby e Hunter, mentre rimane attivo il progetto curato da John Ridley su un misterioso supereroe (Ms. Marvel?)

veramente?

Despite recent reports that the spinoff series (which was confirmed to be in early development this April) is dead, ABC Entertainment Group president Paul Lee says there is still a possibility for the project.

On Tuesday’s conference call ahead of the network’s Upfront presentation in New York, Lee raved about “SHIELD” and “Agent Carter,” which returns midseason with Season 2, revealing, “it certainly is a possibility of spinning them off.”

allora non so più l'inglese.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 15:22    Oggetto: Re: La ABC rinnova Agents of SHIELD e Agent Carter   

Agent Carter è una buona serie. Ci sta il rinnovo, anche se non sarò mai una grande serie. Agents of Shield invece la ritengo una cosa davvero misera e indegna. Sembra più una Comedy. Se penso A Daredevil su Netflix e la paragono a questa, c'è un abisso qualitativo per recitazione, temi trattati, indagine sui personaggi. Resurrection l'ho mollata dopo poche puntate. Giusta la cancellazione.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 16:59    Oggetto:   

non sono così critico come Kobol77, a me Agents of Shields piace... sicuramente non è un capolavoro ed alcune cose possono essere migliorate, ma nel complesso la trovo più che sufficiente

invece Resurrection l'ho mollata a metà della seconda stagione, dopo l'arrivo della "nonna" per intenderci... giusta la cancellazione per una buona idea sviluppata malamente
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 17:29    Oggetto: Re: La ABC rinnova Agents of SHIELD e Agent Carter   

leo lorusso ha scritto:
(Nirgal) ha scritto:

veramente?
[..]

allora non so più l'inglese.

Mi riferivo a questo

Citazione:
The spinoff was rumored to focus on Adrianne Palicki’s Bobbi Morse and Nick Blood’s Lance Hunter, and Lee admitted, “We absolutely love those characters on ‘SHIELD,'” so much so that they didn’t want to mess with success by attempting a spinoff at this point.

ho letto l'intero testo come una citazione, mi ha fregato quell'apostrofo prima di SHIELD (che non capisco cosa ci faccia) Embarassed
il fatto che in rete avevo letto poi le stesse cose che ho scritto ha dato il tocco finale Very Happy
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 17:47    Oggetto: Re: La ABC rinnova Agents of SHIELD e Agent Carter   

(Kobol77) ha scritto:
Agent Carter è una buona serie. Ci sta il rinnovo, anche se non sarò mai una grande serie. Agents of Shield invece la ritengo una cosa davvero misera e indegna. Sembra più una Comedy. Se penso A Daredevil su Netflix e la paragono a questa, c'è un abisso qualitativo per recitazione, temi trattati, indagine sui personaggi.

DD è sicuramente più cupo e realistico, ma a livello di trama e cura dei dettagli non l'ho trovata al livello di Agent of SHIELD.
AoS dopo aver introdotto il mondo ed i personaggi ha raggiunto un livello di complessità nella trama che ormai non si trova in nessuna serie TV.
Poi ovviamente hanno target diversi, per cui è più orientata all'azione, però le tematiche legate agli Inhumans non sono certo banali, bisognerà vedere se e come sono intenzionati a esplorarle.

Poi sono due prodotti diversi, come possono essere diversi il batman di Nolan e gli avengers di Whedon.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 17:49    Oggetto:   

Onestamente (so che a Leo dispiacerà) mi sembra molto improbabile uno spin-off di AoS, non ha abbastanza audience. E comunque Bobbie e marito sono una bella coppia ma non bastano. Avrei visto bene un spin off con loro e Olmos a tenere il timone, ma visti gli sviluppi della 2x20 direi che l'ipotesi è tramontata...
S*
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2015 21:35    Oggetto:   

S* ha scritto:
Onestamente (so che a Leo dispiacerà) mi sembra molto improbabile uno spin-off di AoS, non ha abbastanza audience. E comunque Bobbie e marito sono una bella coppia ma non bastano. Avrei visto bene un spin off con loro e Olmos a tenere il timone, ma visti gli sviluppi della 2x20 direi che l'ipotesi è tramontata...
S*

Uno spin-off lo potevi fare, però puntando su una serie con supereroi, non metto il titolo per non fare spoiler, ma chi ha visto il finale di stagione (o letto i rumors che circolavano in rete) sa di cosa si parla.

Sicuramente sarebbe stato all'interno dell'universo Marvel, figlio di AoS, ma sufficientemente diverso da poter attirare nuovo pubblico, quello che voleva supereroi in AoS.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Mag, 2015 11:14    Oggetto: Re: La ABC rinnova Agents of SHIELD e Agent Carter   

Nirgal ha scritto:
(Kobol77) ha scritto:
Agent Carter è una buona serie. Ci sta il rinnovo, anche se non sarò mai una grande serie. Agents of Shield invece la ritengo una cosa davvero misera e indegna. Sembra più una Comedy. Se penso A Daredevil su Netflix e la paragono a questa, c'è un abisso qualitativo per recitazione, temi trattati, indagine sui personaggi.

DD è sicuramente più cupo e realistico, ma a livello di trama e cura dei dettagli non l'ho trovata al livello di Agent of SHIELD.
AoS dopo aver introdotto il mondo ed i personaggi ha raggiunto un livello di complessità nella trama che ormai non si trova in nessuna serie TV.
Poi ovviamente hanno target diversi, per cui è più orientata all'azione, però le tematiche legate agli Inhumans non sono certo banali, bisognerà vedere se e come sono intenzionati a esplorarle.

Poi sono due prodotti diversi, come possono essere diversi il batman di Nolan e gli avengers di Whedon.

A me basta paragonare il lavoro fatto su personaggi come Coulson e Sky e quello fatto su personaggi come Kingpin e Daredevil per ribaltare decisamente quanto affermi. Non c'è proprio storia e questo lo dico al di là del fatto che una serie abbia toni più realistici dell'altra, cosa che per quanto mi riguarda conta eccome. Daredevil è decisamente più curata, meglio sceneggiata e recitata. Agents of Shield no.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2015 16:47    Oggetto:   

buona idea quella di continuare con "agent carter". è fatta molto bene e ha qualcosa di nuovo da dire.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: