Serie tv: tutti i rinnovi e le cancellazioni

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2015 00:54    Oggetto: Serie tv: tutti i rinnovi e le cancellazioni   

Serie tv: tutti i rinnovi e le cancellazioni

Il diavolo in vacanza, i precog in cerca di lavoro, gente che torna dalla morte, serie che cercano nuove chance, Lady Sif come non l'avete mai vista: il prossimo autunno sarà sovrannaturale, mentre la CBS cerca di svecchiare la sua immagine e contemporaneamente, vuole saltare sul carro del vincitore. Ma per scoprire vinti e vincitori dovremo aspettare il prossimo scontro invernale…

Leggi l'articolo.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2015 00:54    Oggetto: Re: Serie tv: tutti i rinnovi e le cancellazioni   

Vedremo la qualità delle nuove serie.
Piccola nota sul trailer di Supergirl: fino ad un certo punto sembra quello parodistico su un eventuale film sulla Vedova Nera creato da quelli del Saturday Night Live con la bella Scarlet. Un po', come dire, inquietante.
Palomino
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2015 09:51    Oggetto: Re: Serie tv: tutti i rinnovi e le cancellazioni   

(Palomino) ha scritto:
Vedremo la qualità delle nuove serie.
Piccola nota sul trailer di Supergirl: fino ad un certo punto sembra quello parodistico su un eventuale film sulla Vedova Nera creato da quelli del Saturday Night Live con la bella Scarlet. Un po', come dire, inquietante.
Palomino

È vero, perché mi sembra di capire che hanno voluto fare una serie "chicklit". Il chicklit è un genere abbastanza di moda, non so quanto si possa sposare con una serie di supereroi. Evidentemente l'idea era fare una serie di supereroi destinata a un pubblico femminile e giovane. Mah. Per Saturday Night Live è una cosa così assurda da farci uno sketch comico. Per CBS è un'idea geniale.
Per me non arriva alla fine della prima stagione.
S*
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2015 10:59    Oggetto: Re: Serie tv: tutti i rinnovi e le cancellazioni   

Mamma mia prendere il Lucifer di Gaiman e Mike Carey è trattarlo a quel modo, maledetta Fox
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Mag, 2015 11:18    Oggetto:   

Stagione decisamente più ricca del previsto, c'erano pochi pilot syfy ma sono passati quasi tutti, al contrario dell'anno scorso.

Nel dettaglio la cosa che mi incuriosisce di più è Lucifer, mentre ho grandi speranze per Blindspot, potrebbe essere interessante anche The Player (sembra un mix tra the blacklist e Person of Interest)

Su Limitless e Minority Report nutro seri dubbi, specialmente nel caso del primo non credo che sarà fantascienza, se non come spunto, con ogni probabilità saranno dei polizieschi mascherati, mentre The Frankenstein code non sarà neanche mascherato Laughing

Supergirl, boh, sembra un po' pseudo commedia, molto leggera, certe parti della presentazione mi hanno fatto pensare a Ralphsupermaxieroe (lei che si pianta nella collina mentre vola mi sembra decisamente una citazione).

Cordon rischia di affrontare un soggetto inflazionato, visto che dopo Under The Dome, partirà la prossima settimana Between (Netflix/CityTv - https://www.youtube.com/watch?v=Po5sKv4E2ko )

Heroes e Xfiles ... basta il titolo, sperando poi ci sia qualcosa di degno Neutral

Sui prodotti vecchi mi dispiace la cancellazione di Messenger, lo sto guardando con piacere, decisamente meglio di molte cose simili.

Avremo la stagione conclusiva (ridotta a 13 episodi) di Person of Interest; continuerà IZombie, da cui hanno tratto un trama pure interessante decisamente superiore alle più rosse aspettative (che in però erano bassissime Very Happy ), continueranno le serie DC Comics (in attesa che qualcuno finalmente dica Justice League Very Happy ) e The 100 guaderò tutte con piacere.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Mag, 2015 09:02    Oggetto:   

Per chi ha fretta ha iniziato a circolare in rete il pilot di Supergirl Very Happy
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 09 Set, 2015 14:17    Oggetto: Serie tv: tutti i rinnovi e le cancellazioni   

supereroi e strani mix horror fantasy ma la vera sf ..quella cosmica latita proprio...ed onestamente dei supereroi tra cinema e tv comincia a non poterne davvero piu.Angry
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2015 13:57    Oggetto: Re: Serie tv: tutti i rinnovi e le cancellazioni   

mothra ha scritto:
la vera sf ..quella cosmica latita proprio...

l'avevano tentata con "ascension", ma ne era uscita una porcheria immonda.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: