Stagione decisamente più ricca del previsto, c'erano pochi pilot syfy ma sono passati quasi tutti, al contrario dell'anno scorso.
Nel dettaglio la cosa che mi incuriosisce di più è Lucifer, mentre ho grandi speranze per Blindspot, potrebbe essere interessante anche The Player (sembra un mix tra the blacklist e Person of Interest)
Su Limitless e Minority Report nutro seri dubbi, specialmente nel caso del primo non credo che sarà fantascienza, se non come spunto, con ogni probabilità saranno dei polizieschi mascherati, mentre The Frankenstein code non sarà neanche mascherato
Supergirl, boh, sembra un po' pseudo commedia, molto leggera, certe parti della presentazione mi hanno fatto pensare a Ralphsupermaxieroe (lei che si pianta nella collina mentre vola mi sembra decisamente una citazione).
Cordon rischia di affrontare un soggetto inflazionato, visto che dopo Under The Dome, partirà la prossima settimana Between (Netflix/CityTv -
https://www.youtube.com/watch?v=Po5sKv4E2ko )
Heroes e Xfiles ... basta il titolo, sperando poi ci sia qualcosa di degno
Sui prodotti vecchi mi dispiace la cancellazione di Messenger, lo sto guardando con piacere, decisamente meglio di molte cose simili.
Avremo la stagione conclusiva (ridotta a 13 episodi) di Person of Interest; continuerà IZombie, da cui hanno tratto un trama pure interessante decisamente superiore alle più rosse aspettative (che in però erano bassissime

), continueranno le serie DC Comics (in attesa che qualcuno finalmente dica Justice League

) e The 100 guaderò tutte con piacere.