La Fox prepara il cross over tra X-Men e Fantastic Four?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2015 13:30    Oggetto: La Fox prepara il cross over tra X-Men e Fantastic Four?   

La Fox prepara il cross over tra X-Men e Fantastic Four?

La Fox vuole fare andare oltre il mondo dei mutanti: vuole creare un suo universo di supereroi, dando una spinta ulteriore al rinati Fantastici Quattro.

Leggi
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2015 13:30    Oggetto: La Fox prepara il cross over tra X-Men e Fantastic Four?   

Un Crossover tra F4 e Xmen ?  Secondo me non funziona, sono due realta' troppo diverse, ma devo dire che la mia esperienza di entrambi e' legata ai Film, entrambi i fumetti originali li ho letti poco e di sfuggita.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2015 10:47    Oggetto:   

Se non ricordo male in ambito fumettistico ci fu un crossover pubblicato negli anni ottanta in cui i due gruppi si combattevano,niente di memorabile, anzi!!
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2015 11:32    Oggetto: La Fox prepara il cross over tra X-Men e Fantastic Four?   

Una continuity composta esclusivamente da X-Men e Fantastici 4, solo perchè la Fox possiede i diritti di questi due franchise? Cos'è, una sorta di mini universo Marvel? Vabbè, che ci provino... ma la vedo dura arrivare allo stesso successo del film sui Vendicatori o a quello che si spera avrà l'universo cinematico DC (quello si un grande evento). Nel frattempo auguri alla Fox e ai suoi ridicoli nuovi Fantastici 4 Very Happy
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2015 23:01    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Se non ricordo male in ambito fumettistico ci fu un crossover pubblicato negli anni ottanta in cui i due gruppi si combattevano,niente di memorabile, anzi!!

No perche' invece era una storia particolare ed intrigante, dove le botte erano di contorno.
Se non mi confondo scriveva Clarmont e disegnava Bordganove (o come si scrive) con Destino al centro della vicenda.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 11 Lug, 2015 15:21    Oggetto:   

L'ho letta tanto di quel tempo fa che è già tanto che mi sia ricordato che è esistita, ma data la tua risposta proverò a recuperarla
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: