Batman v Superman, ecco il primo trailer

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 12 Lug, 2015 12:38    Oggetto: Batman v Superman, ecco il primo trailer   

Batman v Superman, ecco il primo trailer

Presentato alla Comic-Con il primo trailer del film che uscirà nel 2016. Da vedere subito

Leggi l'articolo
mikronimo
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Dom 12 Lug, 2015 14:37    Oggetto: Batman v Superman, ecco il primo trailer   

Citazione:
...Batman e Superman hanno qualcosa di diverso dagli altri supereroi...

Non avrei saputo dirlo meglio; ho apprezzato i vari Ironman, Captain America, Avengers, ecc., ma questo mitico duo ha un fascino straordinario, epico ed entrambe le nuove versioni (a partire da Batman begins), le trovo davvero straordinarie; comincio a pensare che il VS sia fuoriviante; non credo che si tratti di una vera lotta tra i due, ma di una momentanea incomprensione (che per altro fa parte della storia fra di loro), a cui farà seguito l'amicizia, l'alleanza e tutto quello che porterà alla nascita della JL; il titolo stesso lo dice e il cameo con la presenza di Wonder Woman credo lo confermi; in fondo dove BM è prima la vendetta, poi il male necessario, SM è la giustizia, la forza neutrale della legge e come ogni vero poliziotto sa, le due forze coesistono e si bilanciano.
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 12 Lug, 2015 15:26    Oggetto:   

La prima impressione è decisamente buona, sopratutto Ben Affleck sembra un ottimo batman, per il momento ha superato le più rosee aspettative
Visivamente sembra perfetto, molto gotico, i soliti riferimenti luce vs oscurità Ying e Yang, volendo c'è molto materiale per creare un ottima storia ... ora bisogna vedere se per il confronto invece optano per la "solita oretta" di combattimenti dove i due sfasciano tutto:getlost: 
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 12 Lug, 2015 17:35    Oggetto:   

Superman non mi ha mai affascinato e invece spinto da questo trailer ho recuperato il film del 2013, devo dire molto bello. Meglio di avenger sicuramente. Ben Afleck si presenta bene direi
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Dom 12 Lug, 2015 19:01    Oggetto:   

Si, prende
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2015 13:47    Oggetto: Batman v Superman, ecco il primo trailer   

Ho sempre reputato la DC anni luce dietro a Marvel, sopratutto visti i ritardi accumulati. Oltre a questo Superman l'ho sempre odiato come personaggio, al contrario di Batman, più ambiguo ma molto più umano.

Devo però dire che questa versione dei super eroi DC molto più adulti e maturi mi stà intrigando molto, rivaluto pure dal trailer anche la prova di Affleck verso il quale ero molto scettico.

Speriamo che il film mantenga quanto sembra promettere il trailer.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
leonardoferri
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2015 14:13    Oggetto: Batman v Superman, ecco il primo trailer   

Odio il mondo dei supereroi. Superman e (soprattutto) Batman sono gli unici che sopporto e anzi mi piacciono proprio!
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 14 Lug, 2015 12:08    Oggetto: Re: Batman v Superman, ecco il primo trailer   

DiVega ha scritto:
Ho sempre reputato la DC anni luce dietro a Marvel, sopratutto visti i ritardi accumulati. Oltre a questo Superman l'ho sempre odiato come personaggio, al contrario di Batman, più ambiguo ma molto più umano.

Devo però dire che questa versione dei super eroi DC molto più adulti e maturi mi stà intrigando molto, rivaluto pure dal trailer anche la prova di Affleck verso il quale ero molto scettico.

Speriamo che il film mantenga quanto sembra promettere il trailer.

Concordo in toto.
Lato Marvel mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere uno spedy in versione adulta e non nuovamente 'cucciola'. Peccato.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: