Sei cose da sapere sulla miniserie Childhood's End

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2015 10:43    Oggetto: Sei cose da sapere sulla miniserie Childhood's End   

Sei cose da sapere sulla miniserie Childhood's End

Syfy sta dimostrando di fare sul serio e presto darà vita alla visione di un cambiamento epocale per il mondo intero, grazie alla miniserie Childhood's End. Gli alieni promettono la pace eterna, ma a quale prezzo?

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2015 10:43    Oggetto: Sei cose da sapere sulla miniserie Childhood's End   

Certo a me che non ho letto il romanzo degli alieni che portano pace e prosperità un po' diffido, pernsando a Visitors, ma questa miniserie sembra un grande evento, A. C. Clarke sullo schemo mancava da molto...
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2015 11:00    Oggetto: Re: Sei cose da sapere sulla miniserie Childhood's End   

Micronaut ha scritto:
Certo a me che non ho letto il romanzo degli alieni che portano pace e prosperità un po' diffido, pernsando a Visitors

Beh, no, se sono fedeli al romanzo quello è un fatto marginale è più che altro come cambia l'umanità, in pratica il punto 3 dell'articolo, il centro di tutto  Wink
P.S.: questi titoli con N cosa da sapere su XYZ proprio non mi piacciono Razz
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2015 18:19    Oggetto:   

A me ricorda molto V, il remake di Visitors, senza rettiliani.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: