Prime indiscrezioni su seguito dei Fantastici 4

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 08:45    Oggetto: Prime indiscrezioni su seguito dei Fantastici 4   

Prime indiscrezioni su seguito dei Fantastici 4

Leggi l'articolo.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 08:45    Oggetto: Mah   

Peggio del primo non sarà di certo...
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 10:09    Oggetto: Re: Mah   

S* ha scritto:

Corollario alla legge di Sosio: "Non c'è limite al peggio"
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 10:25    Oggetto: ...   

in effetti è dura basare un film intero su Jessica Alba infilata in una tutina aderente... per carità, fa la sua porca figura, però una sceneggiatura dovranno pur averla questi film!

oddio, ripensando al primo episodio non è detto che debba per forza averla... vedi ad esempio il mega-buco tra quando dicono "eh già, dovremmo andare sulla stazione orbitante" e, 3 nanosecondi dopo, ci si ritrovano sul serio Very Happy

miracoli del cinema Wink
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 16:28    Oggetto:   

S* ha scritto:

ecco un'affermazione apparentemente innoqua, che però ti tornerà in mente non appena avrai lasciato il cinema, dopo aver visto questo sequel, e ti perseguiterà fino al giorno del giudizio. Twisted Evil

"...in questo sequel il personaggio di Susan Storm sarà al centro di un altro triangolo amoroso"

ohhhh ecco! finalmente un'idea originale! un triangolo amoroso. ci voleva, perbacco Exclamation
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 21:07    Oggetto:   

L'unica notizia interessante è che comparirà Silver Surfer, per il resto non mi aspetto niente tra l'altro è stato confermato lo stesso regista (sic!).
E talmente innetto che potrebbe riuscire anche nell'incredibile impresa di girare un sequel peggiore dell'originale.

saludos
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 20:55    Oggetto:   

Al centro di un triangolo amoroso .....
Qualcuno dia una decina di vecchi albi allo sceneggiatore.
L'unico vero rivale di Mr Fantastic è stato quel bellimbusto di Namor.
E poi se c'è Silver Sufer c'è anche Galactus.
Troppa carne sul fuoco.
Palomino
ps mai nei bei vecchi tempi non si faceva il sequel se il primo era un successo?
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 14:32    Oggetto:   

Palomino ha scritto:
ps mai nei bei vecchi tempi non si faceva il sequel se il primo era un successo?

il problema è che che quando si parla di cinema, la definizione della parola "successo" è piuttosto... elastica. un po' come mr fantastic, insomma. Sad
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 14:43    Oggetto:   

be', c'è differenza tra il "successo commerciale" e il successo legato alla fedeltà o meno al fumetto o in generale all'idea che rappresenta Wink
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 21:44    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
Palomino ha scritto:

il problema è che che quando si parla di cinema, la definizione della parola "successo" è piuttosto... elastica. un po' come mr fantastic, insomma. Sad

E come disse Mike: la parola allo sponsor.
Palomino.
ps comunque una volta, in Usa, il sequel era una cosa normale. Per lo più erano sorta di telefilm da grande schermo.
Ommadawn
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2006 18:08    Oggetto:   

I produttori del primo orribilissimo film possono tranquillamente parlare di successo purtroppo. Mi sembra di aver letto che il film abbia guadagnato più del doppio di quanto è costato, quindi.... Sad

Se inoltre si aggiunge che è stato nominato ai Saturn Awards come miglior film di science fiction (e solamente a scrivere queste parole ho quasi vomitato sulla tastiera) i produttori possono anche parlare di un film artisticamente ben riuscito ShockedShockedCrying or Very sad.

Un triangolo amoroso... No-no
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 08:43    Oggetto:   

Citazione:
Corollario alla legge di Sosio: "Non c'è limite al peggio"

...in effetti potrebbe piovere!!! Wink

Citazione:
oddio, ripensando al primo episodio non è detto che debba per forza averla... vedi ad esempio il mega-buco tra quando dicono "eh già, dovremmo andare sulla stazione orbitante" e, 3 nanosecondi dopo, ci si ritrovano sul serio

....con Richards che li guarda e dice che non credeva che la stringa si muovesse così velocemente... Shocked ...forse ha tralasciato due o tre cosette nella fretta del decollo??

Citazione:
in effetti è dura basare un film intero su Jessica Alba infilata in una tutina aderente... per carità, fa la sua porca figura, però una sceneggiatura dovranno pur averla questi film!

Guarda X-Men, Devil, Elektra e poi ripetilo convinto...la sceneggiatura sta diventando un optional per il cinema di supereroi...tipo il gps su di un'automobile.... Crying or Very sad

Citazione:
Al centro di un triangolo amoroso .....
Qualcuno dia una decina di vecchi albi allo sceneggiatore.
L'unico vero rivale di Mr Fantastic è stato quel bellimbusto di Namor.
E poi se c'è Silver Sufer c'è anche Galactus.
Troppa carne sul fuoco.
Palomino

Così si costruiscono quelle scene in cui arriva un personaggio, si fa vedere, dà una dimostrazione di poteri e poi rimane catatonico per tutto il resto del film...sembra più una sfilata di supertizi che un'opera per il cinema... Rolling Eyes

Citazione:
(e solamente a scrivere queste parole ho quasi vomitato sulla tastiera)

...prova ad immaginare cosa succederà dopo che avrai visto il film...

Citazione:
Un triangolo amoroso...

Wolverine docet...il triangolo amoroso tira...quindi come il prezzemolo lo mettiamo dappertutto...[/code]
I have a baaaaad feeeeling about this!
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 09:04    Oggetto:   

Non tiratemi i pomodori Smile , ho sempre ammesso che di cinema ci capisco poco.
Ho smesso di leggere i fantastici 4 quando avevo 11 anni. Al cinema ci sono andata coi bambini, e l'ho visto con gli occhi della bambina che è in me, con un po' di nostalgia: alla trama non ho nemmeno fatto caso, ma per il resto l'ho trovato divertente, mi sembrava di avere nove anni e rivedere il fumetto.
Chiaro che il sequel non mi viene neanche in mente di andare a vederlo, ma...davvero il primo fa così schifo? anche per i bambini? Devo chiedere ai miei figli, non mi ricordo i loro commenti.
TANSTAAFL
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 11:01    Oggetto:   

...il primo non solo fa molto schifo, stravolge il fumetto ed è totalmente senza trama...è pure diseducativo e dannoso x le menti giovani...dato che sono riusciti a ficcare qualche sponsor quasi in ogni inquadratura più che un film è uno "spottone" neanche tanto subliminale di bevande, auto, occhiali, fast foods etc etc

x Johnny: mr Bay sta girando un film sui Transformers...are you ready? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 11:33    Oggetto:   

Citazione:
...il primo non solo fa molto schifo, stravolge il fumetto ed è totalmente senza trama...è pure diseducativo e dannoso x le menti giovani...dato che sono riusciti a ficcare qualche sponsor quasi in ogni inquadratura più che un film è uno "spottone" neanche tanto subliminale di bevande, auto, occhiali, fast foods etc etc

Non saprei dirla meglio...o uno spottone o un insieme di videoclip slegati l'uno dall'altro...tradisce anche tutti i personaggi del quartetto...eccetto forse la Torcia Umana...bleah...

Citazione:
x Johnny: mr Bay sta girando un film sui Transformers...are you ready?

L'unica cosa che gli riesce bene nella vita è far esplodere auto...forse è il regista adatto...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: