Delos presenta Legginvacanza, quasi mille ebook a prezzo str

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2015 03:29    Oggetto: Delos presenta Legginvacanza, quasi mille ebook a prezzo str   

Delos presenta Legginvacanza, quasi mille ebook a prezzo stracciato

Finalmente ci si più riempire la valigia di cose da leggere senza appesantire il bagaglio e senza alleggerire troppo il portafoglio: solo fino al 15 agosto una superofferta su tutti gli ebook Delos Books e Delos Digital

Leggi l'articolo
Nova
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2015 03:29    Oggetto: Delos presenta Legginvacanza, quasi mille ebook a prezzo str   

Lo so che è cmq facile da trovare, ma un link a delos book nell'articolo non avrebbe fatto male..
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2015 16:10    Oggetto:   

Fatto il pieno: Stross, Kress, Leguin,  Farris, Raynolds. Grazie! Ora sono a posto per l'estate Smile
Dedy
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2015 19:00    Oggetto: Delos presenta Legginvacanza, quasi mille ebook a prezzo str   

Fatto!
Tutti i Necronauti ed un paio di altri titoli... Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2015 10:31    Oggetto: Re: Delos presenta Legginvacanza, quasi mille ebook a prezzo   

Nova ha scritto:
Lo so che è cmq facile da trovare, ma un link a delos book nell'articolo non avrebbe fatto male..

!!! Hai ultraragione, l'ho aggiunto.
Comunque: http://www.delosstore.it/ebook
S*
esses77
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2015 02:32    Oggetto: Delos presenta Legginvacanza, quasi mille ebook a prezzo str   

Presi 5 ebook Smile
Doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2015 16:25    Oggetto:   

31 che non avevo e agosto è a posto.<3Razz
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 14 Ago, 2015 21:18    Oggetto:   

Dopo aver passato una settimana a riorganizzare tutti i file con i candidati a nebula ed hugo resi disponibili online negli ultimi 20 anni, che probabilmente mi hanno salvato da un salasso Very Happy, alla fine ne ho presi 9.

Ho approfittato per provare a leggere la Farris (ero indeciso tra Nessuno e mio Fratello e Rupes Recta alla fine gli presi entrambe) ho scoperto la de Bodard (letto online Immersion, pare veramente molto brava) e recuperato alcuni volumi molto interessanti.

Avrei preso "Il circo dei gatti di Vishnu", ma niente ebook Angry

Per i volumi a "prezzo speciale: € 0,99 (sconto 0%!)", aspetterò un sconto maggiore Razz

P.S.: Nota tecnica, i link 
http://www.delosstore.it/info/copyright/

http://www.delosstore.it/info/termini/

sono morti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: