Netflix e Disney preparano tre serie live action per Star Wa

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2015 08:59    Oggetto: Netflix e Disney preparano tre serie live action per Star Wa   

Netflix e Disney preparano tre serie live action per Star Wars?

La Disney vuole qualcosa di più grande, l'apertura a una galassia da tempo desiderata ma che non aveva mai preso forma. Solo che stavolta non è più la televisione al centro dell'interesse, ma il futuro stesso delle serie tv…

Leggi l'articolo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2015 08:59    Oggetto: Netflix e Disney preparano tre serie live action per Star Wa   

La storia del figlio di Boba Fett.
Il nipote di Chewbee (tanto non si nota la differenza)
Le avventure del Robo Palla...
Storie fondamentali per un fan di Star Wars...
dico solo... speriamo bene.
:-O
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2015 11:01    Oggetto: Netflix e Disney preparano tre serie live action per Star Wa   

mah...gia' i cartoni per quanto riguarda la trama generale mi lasciavano perplesso....una o piu' serie live action mi sembrano una cosa assurda...
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2015 11:17    Oggetto: Netflix e Disney preparano tre serie live action per Star Wa   

Ma, speriamo bene....
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2015 21:25    Oggetto: Netflix e Disney preparano tre serie live action per Star Wa   

Mah, non la vedo bene, una serie TV su Star Wars... figuriamoci tre serie diverse ?

Il rischio serissimo e' di annacquare (passatemi il termine) il fascino senza tempo di SW !
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2015 08:30    Oggetto:   

Probabilmente si tratterà di serie di breve durata o forse proprio di miniserie. 
Non credo sia possible programmare serie TV a tempo indeterminato se poi devono sfruttare i set dei film. 

Comunque da fan anche di Star Trek, sono demoralizzato. 
Vorrei che i diritti televisivi fossero in mani diverse dalla CBS.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: